| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare una Inguine Tirato

    Un inguine tirato è una delle lesioni atletiche più difficili in riabilitazione. Si può richiedere molto tempo per riprendersi completamente da uno, e la continua attività atletica peggiora solo la condizione, in molti casi. Vi sono, tuttavia, i metodi di trattamento efficace un inguine tirato. Cose che ti serviranno
    TERMOFORO
    ice pack
    Over-the-counter farmaci antidolorifici
    Show More Istruzioni
    1

    vedere il vostro medico o di atletica trainer e fare in modo che quello che hai è in realtà un inguine tirato. Inoltre, il medico può prescrivere farmaci per aiutare a recuperare più rapidamente, come antidolorifici o farmaci anti-infiammatori prescrizione.
    2

    Rest. Questa è la cura migliore singolo per un inguine tirato. Evitare di intensa attività sportiva il più possibile e cercare di rimanere fuori dei vostri piedi e di riposo il più possibile.
    3

    Ice zona inguinale interessata spesso nel primo paio di giorni dopo la lesioni, 20 minuti alla volta, una volta ogni 2 a 4 ore. Ciò contribuirà a ridurre il gonfiore e il dolore, e dovrebbe accelerare i tempi di recupero.
    4

    Iniziare con una piastra elettrica sulla zona per circa 30 a 45 minuti alla volta, una volta ogni 4-6 ore, dopo i primi giorni in cui si sta a velo all'inguine tirato. Questo allentare i muscoli fino, alleviare il dolore, e di aiutare i tempi di recupero veloci drammaticamente.
    5

    Begin per allungare delicatamente i muscoli dell'inguine colpite una o due volte ogni giorno, quando si sente che è possibile. Questo allungamento non dovrebbe essere affatto doloroso, ma si sentono piacevole nel modo in cui lo sfregamento muscoli doloranti si sente. Interrompere immediatamente se c'è qualche dolore e non esagerare con lo stiramento.
    6

    evitare l'attività fisica intensa fino all'inguine tirato sente quasi completamente guarito, e solo riprendere le normali attività dopo essere stato eliminato dal vostro medico professionale.