| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la cuffia dei rotatori Pain

    Le lesioni alla cuffia dei rotatori sono comuni. Essi possono verificarsi durante le attività sportive o semplicemente facendo attività quotidiane. Dolore e /o lesioni alla cuffia dei rotatori si verificano di solito con movimenti ripetitivi, come lanciare una palla, giardinaggio e altri movimenti in cui si potrebbe overuse le spalle. Il primo passo è quello di avere il mal diagnosticato per assicurarsi che non ci sia una lacrima. Se la cuffia dei rotatori è strappato si può peggiorare la situazione con l'esercizio sbagliato. Se non è strappata ci sono esercizi che potete fare per aiutare. Rotazione

    Lie interno ed esterno sul lato sinistro. Assicurarsi che non si tira in avanti o indietro mentre si fa questo esercizio. Tenete le spalle e le anche impilati l'uno sull'altro. Tenere su un peso, zuppa può o contenitore di plastica riempito con acqua o sabbia con la mano destra. Appoggiare il gomito destro sulla vostra vita. Nel corso di questo esercizio il gomito destro ha bisogno per rimanere in contatto con il tuo corpo - non lasciate che sollevare. Orientabile dal gomito, abbassare la mano destra verso il basso e portare il vostro avambraccio attraverso la pancia. Poi perno sul gomito e sollevare la mano destra e dell'avambraccio fino ad un angolo di 90 gradi. Il gomito destro deve ancora essere appoggiato sulla vostra vita e il palmo sia rivolto in avanti. DO 8 a 12 ripetizioni.
    Side spalla Raise

    Sedere in posizione eretta su una sedia. Tenere un peso o zuppa può nelle vostre mani. Alza le braccia al lato con i palmi rivolti verso il basso. Prova a disegnare le braccia indietro in modo che siano direttamente a lato. Se questo provoca dolore, portare le braccia leggermente in avanti. Cercate di mantenere i gomiti dritti, ma non bloccato. DO 8 a 12 ripetizioni.
    Cerchi braccio

    Sit sul bordo anteriore di una sedia. Mantenere la schiena dritta, froward magra e appoggiare il braccio sinistro in ginocchio per il supporto. Lasciate che il diritto penzolare la mano verso l'esterno della gamba destra e tenere un peso per una maggiore resistenza. Fai da 8 a 12 cerchi in senso orario e poi in senso antiorario. Provare per consentire la spalla per rilassarsi. L'immagine qui mostra permanente, che può sforzare la schiena.
    Standing Broom swing

    stare in piedi e tenere una scopa in mano in modo che i palmi delle mani verso il corpo e le mani un po 'più larghi di larghezza dei fianchi. Ribaltare la scopa più in alto possibile per la destra senza torcere il corpo. Poi ruotare verso sinistra. Andare lentamente e con il controllo. DO 8 a 12 ripetizioni per ogni lato. Vedi il link in Riferimenti per la cuffia dei rotatori Strain esercizi di riabilitazione.
    Spalla Stretch

    stand in una porta con il piede destro in avanti e piede sinistro. Tuck entrambi i gomiti nella vostra vita. Ruotare le mani e mettere i palmi delle mani contro la porta in modo che siano all'altezza della vita. Piegare il ginocchio destro e mantenendo le spalle sui fianchi, affondo in avanti fino a sentire un tratto delicato. Tenere i gomiti infilati nella cintura. Mantenere la posizione per un lento di 30 secondi contano. Stampa e passare le gambe.