| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Top Esercizi per costruire la velocità

    Ottenere forte, in forma e più magri è cosa buona e giusta, ma se sei un atleta è anche necessario lavorare per aumentare la velocità. Proprio sprint durante le partite o andare sul lungo costante jogging non è tagliato - è necessario esercizi di velocità-specifici nel vostro piano di formazione. Potenza è uguale a tua forza moltiplicata per la velocità, secondo allenatore Kelly Baggett di Superiore-veloce-Sports.com, quindi se il vostro sport comporta movimenti potenti come correre, saltare o saltare, più velocità può aumentare le prestazioni complessive. Forza Esercizi

    Per ottenere più velocemente è necessario ottenere più forte. L'idea antica che la formazione di peso pesante ti fa grande, ingombrante e più lento è falso. Mettendo più forza nel terreno quando si esegue, si esercita una maggiore quantità di energia che ti rende più veloce, secondo preparatore atletico Charles Poliquin. Stick per i movimenti di resistenza di base con i piedi a contatto con il terreno, come squat, stacchi, stepups e split squat e lavorare nei 1-6 ripetizioni RANGE per costruire la forza.
    Pliometria

    Jumping e saltando gli esercizi sono conosciuti come pliometria e sono uno strumento molto efficace per aumentare la velocità, scrive allenatore Chad Wesley Smith in "Il Metodo Juggernaut." Si può addestrare il vostro salto verticale eseguendo salti squat, salti su una scatola o salti verticali standard o addestrare il vostro salto in avanti da parte di delimitazione. Entrambi i tipi possono anche essere effettuate su una gamba o entrambe. Pliometria può essere molto faticoso per le articolazioni, in modo da concentrarsi sui movimenti di qualità e gli atterraggi, piuttosto che mirare a un elevato numero di ripetizioni. Anche gli atleti più esperti dovrebbero eseguire non più di 200 salti in una sessione, consiglia allenatore di atletica Brian Mackenzie.
    Resisted sprint

    sprint resistito si deve correre contro un esterno resistenza. I tipi più comuni di sprint resistito includono tirando o spingendo una slitta ponderata, sprint colline o indossando un giubbotto zavorrato mentre sprint. Il vostro obiettivo dovrebbe essere di nuovo sulla massima velocità e potenza, consiglia allenatore Mike Boyle in "Functional Training per Sport." È possibile aggiungere più resistenza come volete, ma la velocità non deve mai scendere sotto il 90 per cento del normale non- resistito velocità sprint.
    Programmazione

    Aggiungi una sessione di velocità concentrandosi sul salto e sprint nella vostra routine di ogni settimana. Se si sta già eseguendo normali sessioni di allenamento della forza, aggiungere le esercizi di forza a questi. Scegli due esercizi di salto e un resistito esercizio sprint da fare nella vostra sessione di velocità. Dividere le serie e ripetizioni per i salti però si sente più comodo, ma il bastone all'interno della gamma contatti totale da 150 a 200 ed eseguire otto a 12 sprint della durata di 15-20 secondi ciascuno.