| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi semplice sedia senza attrezzatura

    Dati i mali di seduta in una sedia per tutto il giorno e l'impatto negativo che ha sulla vostra postura e forma fisica, si sforzano di invertire il karma della vostra sedia e utilizzarlo per l'esercizio. Anche se sei in ufficio e ancora seduto su quella sedia, piegare in avanti sui fianchi e posizionare i palmi delle mani sul pavimento. Mantenere questa posizione per alcuni secondi per allungare la parte bassa della schiena. Se qualcuno ti chiede cosa si sta facendo, si può sempre dire che è caduto il telefono cellulare. Per ovvie ragioni, quando si usa la sedia per l'esercizio, assicurarsi di utilizzare una sedia stabile con gambe e non una sedia da ufficio con ruote. Tuffi

    Un esercizio comune ed efficace con una sedia è un tuffo. Afferrare il sedile di una sedia che si trova dietro di voi. Posizionare il corpo come se sei seduto su un'altra sedia davanti alla sedia reale con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati a terra. Scendere fino a quando le braccia sono parallele al terreno, mantenendo il busto eretto. Tenere il punto più basso del tuffo per alcuni secondi prima di tornare alla posizione di partenza. Per incrementare l'intensità dell'esercizio, mettere i piedi su una seconda sedia di fronte a voi. I sedili di entrambe le sedie devono essere alla stessa altezza.
    Scricchiolii e Sollevamento gamba

    Costruisci il tuo cuore e muscoli posteriori della coscia per evitare swayback, che è un atteggiamento che può derivare da troppo seduto. Un esercizio discreto che si può fare mentre si è seduti nella vostra sedia da ufficio è una crisi. Tenere il bordo della sedia, contrarre gli addominali e sollevare entrambe le ginocchia verso il petto. Tenere la posizione di punta per alcuni secondi, abbassare le ginocchia e ripetere. Per rafforzare le gambe e muscoli addominali, eseguire ascensori gamba. Sollevare entrambi i piedi da terra, estendendo le gambe di fronte a voi. Tieni le gambe unite in modo che il corpo e le gambe formano un angolo di 90 gradi. Mantenere questa posizione per cinque secondi e ripetere. | Photos.com Estensioni Hip

    Perform estensioni dell'anca con una sedia per rafforzare i glutei, anima e gambe. Sdraiatevi sul pavimento e posizionare entrambi i talloni su una sedia con le ginocchia piegate. Posizionare le braccia lungo i fianchi. Sollevare il bacino premendo giù nella sedia con i talloni. Stringere i glutei e contrarre i muscoli posteriori della coscia in modo che il corpo forma un ponte. Mantenere la schiena dritta. Tenere la posizione di punta per alcuni secondi prima di abbassare lentamente il tuo corpo torna alla posizione di partenza. Per aumentare l'intensità dell'esercizio, sollevare una gamba finché è perpendicolare al terreno. Tenere la gamba su e in linea con l'anca durante l'esercizio. Eseguire una a tre serie da otto a 12 ripetizioni.
    Passo Ups

    Pensate gli alti passo che si fa in palestra, solo in questo esercizio di utilizzare una sedia come la superficie sollevata. Poiché la sedia è un forte aumento, tenere la mano all'altezza del petto per aiutare a bilanciare il vostro corpo. Step up sulla sedia con una gamba sola. Lentamente abbassare il vostro corpo in una di cinque secondi di tempo fino a quando si può toccare il pavimento con l'altra gamba. Passare le gambe e ripetere l'esercizio. Per rendere l'esercizio più difficile, eseguire con le mani dietro la testa. Fare cinque a 15 ripetizioni per ogni gamba per 2-6 set. Come si cresce più forte, aumentare gradualmente il numero di serie e ripetizioni.