| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare la tendinite del polso e del braccio

    tendinite è una condizione clinica caratterizzata da infiammazione di un tendine che provoca dolore o il dolore. Tendinite è comunemente il risultato di una eccessiva sottolineando un tendine con l'uso ripetitivo. Dal momento che le mani e le braccia sono utilizzati per un'ampia varietà di compiti, le articolazioni del polso e del gomito sono suscettibili di tendinite. Trattare tendinite in qualsiasi parte del corpo richiede limitando tensione sui tendini per consentire la guarigione e utilizzando esercizi di fisioterapia per stabilizzare le articolazioni e prevenire problemi futuri. Cose che ti serviranno
    Wrist Brace
    Fascia di supporto
    impacchi di ghiaccio
    compressione
    fasciatura Anti-Inflammatory Farmaci
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Cura tendinite
    1

    applicare ghiaccio per le zone colpite per quindici minuti ogni due o tre ore fino dissipa il dolore tendinite.
    2

    Avvolgere una fasciatura di compressione intorno al polso o del gomito per limitare il flusso di sangue che zampilla e durante le ore in cui non sei a velo.
    3

    assumere farmaci anti-infiammatori come il dolore persiste per limitare il dolore e gonfiore.
    4

    Utilizzare un tutore al polso o al braccio fionda per immobilizzare l'articolazione interessata solo dissipa il dolore e l'articolazione può muoversi senza causare dolore o indolenzimento. Riposo un giunto che ha tendinite è della massima importanza, come il ritorno all'attività fisica troppo presto probabilmente irritare il tendine.
    Physical Therapy
    5

    mantenere la gamma di movimento e aumentare flessibilità allungando il polso e forearm.Warm up facendo lenti cerchi con i polsi. Successivamente, utilizzare il braccio sano per piegare delicatamente le dita sulla ferita braccio avanti e quindi premere giù verso l'avambraccio. Tenere il braccio ferito alla massima estensione nel corso di questi tratti.
    6

    Usa polso riccioli per rafforzare gli avambracci e stabilizzare il gomito e polso. Riccioli polso può essere fatto da curling un vaso o luce manubri su e giù con la forza del polso con l'avambraccio. Posizionare la parte posteriore del vostro avambraccio su una superficie piana e lasciare la mano di caduta fuori dal bordo della superficie per dare il polso della corretta gamma di moto ad arricciarsi su e giù.
    7

    Riprendi più faticoso attività lentamente e con cautela. Spesso è facile determinare l'attività che causa tendinite. Siate cauti nel riprendere l'attività che ha causato il danno e costruire i livelli di attività lentamente, continuando a fare esercizi per allungare e rafforzare gli avambracci e dei polsi.