| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Adattato a.e. Grants

    Secondo Il Consorzio Nazionale per l'Educazione Fisica e Ricreazione ((NCPERID) educazione fisica adattata è modificato o adattato per soddisfare le esigenze dei bambini e dei giovani con gravi ritardi nello sviluppo del motore. Enfasi facilita la partecipazione degli studenti con disabilità di sviluppo tipico coetanei attività adeguate all'età. Gli insegnanti sono i fornitori di servizi diretti, in contrasto con i fisioterapisti o professionali. Adattato educazione borse di fisica (PE) aiutare a sviluppare o espandere i programmi per i giovani con bisogni speciali. Carol M. White programma di educazione fisica concede

    Questa sovvenzione è sponsorizzato dal Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti dalla discrezionale sovvenzioni competitivo fondo. scuole e organizzazioni possono presentare domanda. L'importo medio è 427 mila dollari ed è finanziato per tre anni. Il denaro può essere utilizzato per avviare , crescere o migliorare i programmi di educazione fisica, comprese le attività di adattamento per aiutare gli studenti a soddisfare le norme statali. Inoltre, concedere fondi sono utilizzati per sostenere gli insegnanti, il personale, la formazione e lo sviluppo.

    US Department of Education, Stati OSDFS

    550 12th St., SW, Rm. 10071/PCP

    Washington, DC 20202-6450


    202-245-7871

    202-245-7166 (fax)

    ed.gov
    CVS Caremark Comunità concede

    CVS Caremark finanza agevolata permettono e incoraggiano il movimento fisico e giocare. Borse vanno da $ 500 a $ 5.000 e processo di revisione prende 4 a 6 settimane. domande vengono accettate dal 1 ° gennaio al 31 ottobre di ogni anno da parte di organizzazioni non profit. fondi sono utilizzati per programmi di educazione fisica adattivi per favorire l'attività fisica o giocare opportunità per i bambini con disabilità. profitti non prendere un quiz di ammissibilità e depositare una domanda on-line.

    Caremark Corporation |

    Un CVS unità

    Woonsocket, RI 02895

    401-765-1500

    CVS . com | Photos.com Innovare progetti meritevoli Fondazione

    Le sovvenzioni sono concesse a organizzazioni non profit alla struttura, sviluppare o modificare i programmi per bambini con esigenze speciali. Proposte per 5.000 dollari sovvenzioni sono accettate su una base mobile. sovvenzione elevati importi variano. fondi sono utilizzati per l'educazione fisica adattativa, servizi diretti, idee e programmi innovativi per bambini con bisogni speciali. Borse di integrare altri finanziamenti o supportano totalmente le richieste di proposta. Borse individuali o sovvenzioni per i programmi sono su una base di una volta.

    innovativi progetti meritevoli Fondazione

    4045 Sheridan Avenue.

    Miami Beach, Florida 33140

    305-861-5352

    305-868-4293 (fax) per

    iwpf.org
    Il Tommy Wilson Memorial di Grant

    di Grant sostiene l'educazione fisica ricreativa programmi e fino a 1.500 dollari viene assegnato ogni anno. La concessione memoriale è stato istituito a beneficio individui evolutivamente disabili. Fondi andare direttamente alle attività di educazione fisica di adattamento per le persone con disabilità nelle attività ricreative (ad esempio, attrezzature, alloggio, spese di registrazione, e le strutture). Grants non può essere utilizzata per coprire i costi amministrativi

    Associazione americana per l'Attività Fisica e Ricreazione

    1900 Associazione Unità

    Reston, VA 20191

    703-476. - 3430

    703-476-9527 (fax) per

    aapar.org