| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ciclismo piano di esercizio

    Ciclismo può bruciare 800 calorie all'ora se si guida ad una velocità costante. E 'un allenamento che è meno probabile che sia noioso poiché se all'aperto, si è costantemente a nuovi siti e necessario mantenere vigilante di traffico e pedoni. Colline, strade di livello, tempo, velocità e punti di riferimento possono essere utilizzati in un piano di esercizio in bicicletta per aumentare la vostra forza e la resistenza. Landmark Allenamenti

    Scegliere un punto di riferimento o luogo si può premiare te, come un frozen yogurt o succo bar. Se avete messo un'ora per il vostro allenamento, prendere una 30 minuti. Se lo fanno, compratevi un piacere e impostare un obiettivo più difficile la prossima volta. Scegli un luogo più lontano o fare un nuovo obiettivo di raggiungere il luogo in 20 minuti.
    Hill Allenamenti

    Trova una collina si può guidare come parte della vostra routine settimanale . Vary come si arriva alla cima della collina, utilizzando le diverse marce, a cavallo in piedi (con la parte posteriore dal sedile, i piedi sui pedali) rispetto a seduta. Qui potrete allenarvi per ottenere su per la collina, poi riposare mentre navigate verso il basso. Cambiare la velocità di sprint, moderata e basse velocità al top.
    Level Road Allenamenti

    su strada piana, prendere un paio di chilometri con il traffico luci di ogni blocco. Sprint a un isolato, andare moderare al prossimo, e sprint di nuovo alla fine del blocco. Prova anche sprint per qualche isolato, ricevendo dalla bicicletta e camminare per un isolato, poi salire e sprint di nuovo. E 'importante variare la frequenza di sprint e anche quello che si sta facendo in giorni diversi. Se si mantiene la stessa distanza sprint o di tempo, il vostro corpo si adatterà ad esso e la vostra forma fisica e la forza non migliorerà in modo ottimale. Essere sicuri di non ciclo di tutti i giorni. Ciclismo lavora gli stessi muscoli che hanno bisogno di almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti. Prova in bicicletta, un giorno, poi lavorando con i pesi o la scelta di un esercizio che non funziona i muscoli delle gambe. Torna alla bicicletta il giorno successivo. Si consiglia di includere uno o due giorni di riposo in modo da puntare ad un allenamento in bicicletta di due a quattro giorni a settimana.
    Altri muscoli coinvolti

    ciclismo è sentita la più nei muscoli delle gambe, ma funziona molti altri gruppi muscolari pure. La ricerca on-line, chiedere formatori professionali e guardare i libri di fitness per consigli su esercizi che funzionano i muscoli addominali, deltoidi, avambracci, pettorali e muscoli della schiena. Aerobica e sollevamento pesi gli allenamenti per questi gruppi muscolari migliorerà la vostra forza e il condizionamento e portare a miglioramenti nella vostra abilità in bicicletta.
    Adottabilità

    vostro corpo si adatta rapidamente alla routine di fatto più e più volte. Provate a sostituire una giornata in bicicletta con il diretto gli allenamenti sui nostri muscoli delle gambe come squat, solleva partoriscono e leg extension. I pesi e le macchine sono in grado di isolare i gruppi muscolari meglio di ciclismo può. Provare a usare i pesi per due a quattro settimane per poi tornare al vostro programma di ciclismo.