| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti della formazione ad alta quota

    Ci sono alcuni vantaggi che gli atleti possono guadagnare da vivere in alta quota, come ad esempio un aumento delle concentrazioni di cellule rosse del sangue, che permette più ossigeno di raggiungere i muscoli durante l'esercizio fisico. Formazione, d'altra parte, è molto meno consigliabile in quota. A circa 7.000 metri sul livello del mare, la quantità di ossigeno che può raggiungere i muscoli è molto limitata. Le conseguenze di questa rendono difficile per il corpo per eseguire al suo livello normale. Respirare Regolazione

    Il primo effetto di allenamento in alta quota è l'accelerazione del battito cardiaco e la frequenza respiratoria. Questo è il corpo per la compensazione della pressione di ossigeno inferiore. Il corpo deve acclimatarsi all'alta quota e passa attraverso una serie di cambiamenti fisiologici, alcuni dei quali avvengono quasi immediatamente, mentre altri prendono diverse settimane. Un cambiamento significativo è presto per l'equilibrio acido-base del corpo, causata dalla frequenza cardiaca più veloce.
    Qualità inferiore delle prestazioni

    Con ossigeno limitata, gli atleti sono estremamente improbabile di raggiungere gli stessi livelli di prestazioni che ci si aspetta a livello del mare. Studi hanno suggerito formazione atleti in quota veda in generale la loro velocità di movimento ridotta dal 10 al 15 percento. Cercando troppo duro per aumentare il loro livello di prestazioni si traduce spesso in atleti che soffrono lesioni o sovrallenamento. Così come il problema del corpo umano ha di adattamento all'alta quota, minore resistenza al vento contribuisce anche a prestazioni inferiori.
    Ridotta forza muscolare

    Di risulta che vi sia meno ossigeno di raggiungere i muscoli in quota, la perdita di peso è inevitabile. Questo perché il corpo è di consumare muscolare per l'energia. L'effetto di adattamento del corpo ad alta quota sulla composizione chimica dei muscoli può anche portare a infezioni e ridurre ulteriormente la forza muscolare. Inoltre, maggiore è la quota, maggiore è il rischio di malnutrizione, che può portare alla perdita di peso estremo.
    Disidratazione

    L'aria di montagna è fresca e secca, che può portare alla perdita di molta acqua quando la formazione. Gli atleti devono bere almeno 3 litri di acqua al giorno per mantenere l'idratazione standard. La disidratazione può anche indurre mal di montagna in alcune persone. Si tratta di un sintomo, a fianco cefalea, malessere e riduzione dell'appetito di una condizione che può portare ad una situazione di emergenza se il malato non riposa e bere molti liquidi (non alcolici) o prendere farmaci.