| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature per Athletic Training Rooms

    Il lavoro di un preparatore atletico è quello di trattare e prevenire gli infortuni. Perché spesso lavorano a stretto contatto con i team sportivi e giocatori, allenatori dovrebbero essere dotati di trattare tutte le lesioni non gravi che si verificano comunemente durante gli eventi sportivi, e devono anche essere in grado di effettuare diagnosi precoci e trattamenti di quelli più gravi. Pronto soccorso

    Una sala preparazione atletica dovrebbe essere attrezzato per affrontare lievi ferite e malattie che comunemente si verificano durante l'attività sportiva. Materiali come il nastro e impacchi, garze, bende, bretelle, stampelle, stecche, imbracature e sedie a rotelle devono essere stoccati a causa delle ferite come tagli e distorsioni si verificano di frequente in molti sport. Perché la malattia può verificarsi anche, farmaci di base come antidolorifici, antiacidi, di soccorso raffreddore e influenza e sollievo mal di gola sarebbe utile. Trattamenti topici come fontane oculari, pelle e pomate antibiotiche, spray piedi, crema solare e disinfettanti sono anche utili. I fan e mister dovrebbero essere disponibili anche per lo stress legati al calore.
    Risposta di base e trattamento

    Perché il preparatore atletico sarà spesso la prima persona a rispondere agli atleti infortunati , dovrebbe avere sia l'attrezzatura per, se necessario, trasportare un atleta ferito e fornire un percorso per il recupero e l'analisi. La sala formazione dovrebbe contenere il trattamento e l'esame tavoli, carrelli, luci esame, cuscini e coperte, materassini, schermi per la privacy, guanti in lattice e mascherine usa e getta. Gli strumenti diagnostici, quali monitor di pressione sanguigna, termometri, stetoscopi e otoscopi sono utili, anche.
    Avanzata macchine

    Perché qualsiasi numero di infortuni si verifica durante l'attività sportiva , un allenatore non può mai essere troppo preparati. Vasche idromassaggio sono comuni nelle aule di formazione di squadre sportive professionali per permettere loro giocatori per rilassare i muscoli dopo i giochi e come parte del trattamento di lesioni. Scale, pali IV, fabbricatori di ghiaccio, barelle e bretelle collo sono utili, come è apparecchiatura a raggi X.