| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Bowflex

    Il Bowflex Classic Home Gym è una macchina all-in-one sportivi completamente sostenibile. Se utilizzato correttamente, il Bowflex può essere un ottimo modo per rafforzare i muscoli e lavorare sulla forma fisica cardiovascolare. La tecnologia di resistenza Rod Potere della Bowflex permette agli utenti di manipolare la macchina in 30 diverse posizioni di esercizio. Funzionamento del Bowflex è propriamente obbligatorio al fine di ottenere un buon uso della macchina.
    Istruzioni utilizzando il Bowflex
    1

    assemblare il Bowflex in una stanza che non è ostacolato da limiti di spazio. Leggere il manuale di fitness fornito nella confezione Bowflex per vedere i diversi tipi di esercizi che sono possibili. Le caratteristiche Bowflex diversi allenamenti per ciascuno dei principali gruppi muscolari del corpo.
    2

    di impostare il livello di resistenza desiderato (£ 210. È il massimo). Avviare basso e il tuo lavoro a più alti livelli di resistenza. Inizio lento vi permetterà di regolare la sensazione di utilizzare un Bowflex --- potrebbe sentirsi goffo e impacciato in un primo momento. Fare insiemi bassa resistenza non sarà solo tonificare il tuo corpo, ma migliorare la forma cardiovascolare e la stabilità così.
    3

    Scegli i gruppi muscolari che si desidera lavorare e in che ordine. Torace, spalle, braccia, schiena, addominali e gambe possono essere rafforzate con l'utilizzo della macchina Bowflex correttamente. Dividere questi sei gruppi muscolari in una routine di tre giorni, concentrandosi su due gruppi al giorno. Calcolate il vostro petto e le braccia del primo giorno, le spalle e la schiena, il secondo giorno e addominali e gambe il terzo giorno. L'esclusiva tecnologia di resistenza Rod Potenza funzionerà questi gruppi muscolari in modo più efficiente e strenuamente di pesi liberi potrebbe mai. Lavorare per almeno 20 minuti ogni giorno per vedere risultati entro sei settimane.
    4

    aumentare i livelli di resistenza quando ti trovi bene con la macchina. Una volta che avete acquisito un senso di stabilità sul Bowflex, aumentare l'intensità degli allenamenti e di minimizzare il tempo tra le serie. Ciò consentirà di aumentare l'allenamento cardiovascolare e il risultato in un allenamento globale più appagante.