| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilaties Esercizio

    esercizi di Pilates per il mal di schiena aiutano ad alleviare i muscoli della schiena o mal di tesa. A seconda della gravità del dolore, lavorando può sembrare un compito impossibile. Tuttavia, al fine di ottenere la schiena in buone condizioni di funzionamento, si raccomanda una combinazione di esercizi addominali con schiena esercizi di rafforzamento. Pilates è efficace perché utilizza movimenti lenti e concentrati per sviluppare il nucleo di una maggiore mobilità e flessibilità. Questi movimenti aiutano a stabilizzare i muscoli al centro del vostro corpo, che aiutano a prendere la tensione dal retro. Addominali

    esecuzione di vari tipi di esercizi addominali sulla palla Pilates aiuta a coinvolgere i muscoli nella parte anteriore e centrale posteriore. Esercizi addominali normali sviluppano questi muscoli stabilizzatori, prendendo la pressione e la tensione fuori la spina dorsale e diminuendo il mal di schiena. Inoltre, potrete anche esercitare i muscoli inferiori e metà schiena e tonifica i tuoi metà degli addominali. Prova una serie di esercizi per allungare e alleviare la tensione nei muscoli lombari. Fare questi esercizi un paio di volte a settimana per alleviare i sintomi di problemi alla schiena in corso.
    Obliqui

    I muscoli obliqui ai lati gli addominali sono importanti tanto quanto il addominali al centro dello stomaco. Questi muscoli contribuiscono a stabilizzare l'equilibrio - e regolare esercizio obliquo ti dà un punto vita stretto e tonica. Inoltre, forti obliqui aiutarvi a quando l'esecuzione di vari movimenti da lato a lato. Implementare scricchiolii da lato a lato per coinvolgere gli obliqui mentre esercita sulla palla Pilates. Questi esercizi prendere alcuni lo stress fuori la tua metà schiena e parte bassa della schiena.
    Lower Back

    I muscoli lombari sono composti da numerosi nervi che non solo collegare alla colonna vertebrale, ma anche diversi dischi vicino al coccige. Poiché ci sono così tanti nervi sensibili in questa zona della schiena, un infortunio alla schiena doloroso può interferire con la vostra mobilità su base regolare. Prova Pilates esercizi di stretching per contribuire ad alleviare la tensione e allungare i muscoli della parte inferiore della schiena. Stretching questi muscoli un paio di volte a settimana aiuta ad alleviare i nervi intrappolati nella parte bassa della schiena, che possono interferire con il vostro livello di attività. L'obiettivo principale di questi esercizi di Pilates è quello di eseguire ripetizioni qualità utilizzando apposito modulo.
    Media Indietro

    sottosviluppate muscoli della metà schiena portare a tenuta nella parte posteriore, e poveri postura, che può influenzare la flessibilità complessiva. Esercizi di equilibrio con una palla di pilates sono ideali per ridurre la tensione e migliorare la postura nella vostra metà schiena. Questi esercizi consistono di mentire di fronte orizzontale del pavimento mentre mettendo le gambe sulla palla e bilanciando il peso con le braccia stese sotto di voi. Questi esercizi aiutano a dare non solo gli addominali un allenamento efficace, ma aiutano a lavorare i muscoli a metà schiena e zona lombare ugualmente bene.