| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Correre sui talloni o Piedi anteriori

    Un dibattito sulla corretta tecnica di esecuzione ha imperversato nella comunità di corsa per decenni, ma questo dibattito si è evoluta in modo significativo dal momento che la fine del secolo. Mentre la maggior parte dei corridori si sono basati su tecniche che richiedono di atterrare sul tallone del piede in esecuzione, gli appassionati di corsa stanno cominciando a cambiare quella tecnica per atterrare sulla parte anteriore del piede durante la corsa. Pericoli di Running on Heels

    maggior parte dei corridori si affidano alla morbida imbottitura in loro scarpe da corsa per assorbire l'impatto, consentendo loro di eseguire con il piede colpisce sul tallone. Anche se la moderna tecnologia di rodaggio scarpa può alleviare alcuni stress sul corpo, tallone sciopero funzionamento può ancora causare lesioni in esecuzione a lungo termine le caviglie, stinchi, ginocchia e fianchi. Inoltre, la meccanica di corsa sui tacchi in realtà produce un effetto frenante, che ti fa eseguire più lavoro per mantenere una certa velocità.
    Pericoli di Running on Piedi anteriori

    Anche se in esecuzione sul vostro zampe anteriori possono essere meno meccanicamente dannoso per le articolazioni e le ossa, si può ancora diventare feriti dalla esecuzione sul anteriori. Se siete stati in esecuzione sui talloni tutta la tua vita fino ad ora, il tuo corpo si è sviluppata la gamba e muscoli del polpaccio per gestire questo tipo di esecuzione migliore. Semplicemente cambiando le tecniche di esecuzione troppo bruscamente, il tuo corpo può diventare feriti dalla grave tendinite di Achille, perché i muscoli del polpaccio sono troppo deboli per l'esecuzione sul vostro zampe anteriori. | Photos.com vantaggi di Running on Heels

    Sebbene l'esecuzione sui talloni può causare danni a lungo termine in alcuni corridori, ci sono situazioni in cui l'esecuzione sui talloni potrebbe causare meno danni. Se si esegue una gara di lunga distanza, si noterà che in esecuzione sul vostro zampe anteriori tutto il genere è quasi impossibile e spesso può causare grave tendinite di Achille, se non siete abituati a correre sul tuo anteriori. Se si vuole ancora evitare di correre sui talloni, si dovrebbe transizione molto gradualmente ad uno stile a metà piede o avampiede in esecuzione per evitare danni catastrofici.
    Vantaggi di Running on Piedi anteriori

    Una tecnica di corsa naturale per corridori a piedi nudi è necessario utilizzare il vostro zampe anteriori per attutire l'impatto di ogni passo con assistenza dai vostri muscoli del polpaccio, invece di basarsi sulla ammortizzazione della scarpa. Anche se può richiedere anni di allenamento per abituarsi a questo, l'effetto ammortizzante naturale di esecuzione sul vostro zampe anteriori è superiore a qualsiasi tipo di tecnologia di ammortizzazione ad alta tecnologia si trovano in scarpe moderne. Una volta correttamente abituato a correre sul vostro zampe anteriori, è possibile evitare la maggior parte delle lesioni in esecuzione a lungo termine come stinco stecche, i corridori del ginocchio e anche pin fratture nella vostra anca. Si può notare che in esecuzione sul vostro zampe anteriori viene più naturale quando si è sprint brevi distanze.