| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Sprint Intervalli

    Interval training è un metodo utilizzato dagli atleti per aiutarli a correre più veloce e migliorano la forma fisica. Metodi di intervallo differiscono da formazione standard perché includono un periodo di "riposo" tra gli sprint, l'esecuzione è un buon modo per rimanere in buona salute, perdere peso e vivere un brusio di fitness naturale. Vantaggi

    Sprint interval training coinvolge jogging per un periodo di tempo, seguito da una raffica sprint. La procedura viene quindi ripetuta per tutta la sessione di allenamento. Questo metodo permette di sviluppare corridori coordinazione neuromuscolare al fine di migliorare la velocità. Il periodo che stimola il cuore e polmoni e aumenta i livelli del corpo di acido lattico, il periodo di riposo (o periodo di jogging) rifornisce il corpo con l'ossigeno e aiuta ad abbattere l'acido lattico. L'uso continuo di questo metodo aiuta gli atleti corrono distanze più lunghe.
    Intervallo di distanza

    Prima di iniziare la seduta, è essenziale per stabilire quale sia la distanza di intervalli dovrebbe essere. Le distanze variano a seconda del livello di fitness e i tuoi obiettivi personali. Runners formazione per 5k gare beneficiano intervalli di 400 a 800 metri. Per maratone completi o parziali, intervalli di una o due miglia funzionano meglio. Tuttavia questa è solo una guida di riferimento ed è importante fissare obiettivi a seconda del proprio livello personale e di mantenere gli intervalli raggiungibili e realistici.
    Intervallo di tempo di recupero

    Scopo del periodo di recupero è di consentire la frequenza cardiaca a seguito 120 battiti al minuto; ciò consente quindi al corridore per ottenere la sua frequenza cardiaca nuovo durante il periodo sprint. Durante il tempo di recupero maggior parte degli atleti preferiscono fare jogging, ma una veloce passeggiata ottiene lo stesso effetto. Non lasciare che il tempo di recupero per durare più di tre minuti altrimenti questo sconfigge lo scopo dell'esercizio.
    Numero di ripetizioni

    Il più veloce si esegue il meno l'importo di ripetizioni necessarie, allo stesso modo, minore è la gara più breve è l'intervallo sarà. Mirano ad aumentare la quantità di ripetizioni da parte di almeno tre di ogni sessione.
    Time Frame

    Al fine di ottenere risultati di fitness, l'interval training deve essere graduale. Come con tutti gli allenamenti, la formazione dovrebbe avvenire nell'arco di diverse settimane o mesi. Persone in cerca di risultati immediati dovrebbero evitare di metodi di allenamento di intervallo, perché lo sforzo può portare a lesioni. Cercate di creare obiettivi per aumentare la motivazione e lo scopo di eseguire ogni intervallo in un certo lasso di tempo.