| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione di velocità per Lunghezze

    Running è un esercizio popolare con molti vantaggi tra cui la gestione del peso, miglioramento cardiovascolare e la salute delle ossa, l'equilibrio e la coordinazione. Mentre la maggior parte in esecuzione allenamenti sono la resistenza mirata, allenamenti di velocità può essere di grande beneficio delle prestazioni di un corridore. Vantaggi

    Velocità allenamenti può aiutare ad aumentare ritmo generale di un corridore, passo e resistenza, e contribuirà a migliorare le prestazioni in gara di un corridore nel tempo. Inoltre, incorporando allenamenti di velocità in un programma di formazione può aiutare un corridore aumentare resistenza mentale per le gare più dure o allenamenti.
    Tipi

    Ci sono diversi tipi di velocità allenamenti. Un Fartlek, svedese per "gioco di velocità", è costituito da intervalli non strutturati durante una corsa altrimenti normale. Per completare un Fartlek, correre ad un ritmo facile e casualmente aggiungere esplosioni di velocità per tutto l'allenamento.

    E 'importante variare la velocità e la lunghezza di queste esplosioni (da 15 secondi a 3 minuti). Sessioni di intervallo sono più strutturato rispetto Fartleks. Interval training prevede l'esecuzione di una serie di raffiche veloci con distanze predeterminate a velocità con il tempo di recupero tra ogni raffica. La distanza di ogni raffica di velocità dovrebbe dipendere dalla lunghezza della gara per la quale i treni; corridore. Più lunga è la corsa, il più a lungo gli intervalli

    Tempo corre richiedono corridori di mantenere semplicemente un ritmo più veloce del solito per un sostenuta distanza. La distanza di un tempo di esecuzione dipende anche obiettivi del corridore. VO2 max allenamento migliora la capacità aerobica di un corridore, che contribuirà a migliorare la capacità di tenere una velocità sostenuta. Intervalli di velocità sono più lunghi, almeno 2-6 minuti di durata, mentre il recupero jogging sono più brevi, la metà del tempo dell'intervallo di velocità.
    Attenzione

    introducendo lavoro di velocità in una routine in esecuzione non è raccomandato fino a quando il corridore può accedere almeno 20 miglia settimanali e ha un anno di esperienza in esecuzione. Sempre scaldare e raffreddare con ogni allenamento corsa e stretching prima e dopo l'esecuzione, al fine di evitare infortuni.