| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere il grasso dello stomaco per un maschio attivo

    Stomaco grasso è la rovina di molti un uomo. Non solo può intaccare la vostra fiducia, ma può anche aumentare il rischio di malattie cardiache, ictus e diabete. Pur essendo generalmente attivo potrebbe non essere abbastanza per prevenirlo. Non è possibile individuare ridurre il grasso dal tuo ventre, ma è possibile intensificare la vostra routine di allenamento e la dieta per battere il rigonfiamento del ventre. Istruzioni
    Dieta pagina 1

    lavoro fuori quante calorie avete bisogno di consumare ogni giorno. Moltiplica il tuo peso in libbre di 6.23 e l'altezza in centimetri del 12,7 e aggiungere questi insieme, quindi aggiungere un ulteriore 66. Moltiplica la tua età in anni del 6,8 e sottrarre questo numero dal tuo totale. Il tuo metabolismo basale risultante mostra quante calorie avete bisogno di consumare ogni giorno per mantenere il vostro peso senza esercizio fisico.
    2

    Moltiplicate questo numero per 1,55 se siete tre a cinque volte moderatamente attivi e treno a settimana, o 1.725 se siete molto attivi e lavorare fuori sei o sette volte alla settimana. Questo produce l'apporto calorico di manutenzione al vostro livello di attività corrente.
    3

    Prendete 500 dal risultato e consumare questo molte calorie al giorno. Ciò dovrebbe portare ad una perdita di 1 sterlina a settimana -. Una quantità sicura e sostenibile
    4

    Ricevi le calorie da alimenti sani e nutrienti pieni di liquidi, come frutta e verdura, carni magre, a basso- contenuto di grassi, cereali integrali, noci e oli, e pesce bianco o azzurro.
    Cardio
    5

    Passare da allenamento cardiovascolare stato stazionario come ritmo moderato corsa o il ciclismo ad intervalli formazione. L'interval training brucia più grasso in meno tempo di cardio steady-state, secondo allenatore Scott Gray.
    6

    Scegliere qualsiasi macchina cardio in palestra, come un tapis roulant, ellittica o in bicicletta, e di eseguire una cinque minuti di delicato riscaldamento.
    7

    gradino, fino al più veloce che si può andare per 30 secondi. Il tuo livello di intensità deve essere molto alta - in una scala da uno a 10 che dovrebbe essere almeno un sette
    8

    rallentare il ritmo basso e lavorare a intensità moderata per 90 secondi.. Ripetere questo protocollo 10 a 12 volte poi finire con un cinque minuti a raffreddare.
    Peso Formazione
    9

    Sollevare pesi due volte a settimana, che colpisce tutto il corpo in ogni sessione.

    10

    Eseguire bilanciere o manubri squat e affondi, piegamenti sulle braccia, mento-up o pull-bassi, e righe bilanciere o via cavo. Completare tre serie da 10 a 12 ripetizioni per ogni.
    11

    aumentare il vostro peso o ripetizioni o ridurre il tempo di riposo ogni sessione di rendere costantemente le sessioni più impegnative. Lasciate almeno un giorno di riposo tra i pesi gli allenamenti.

    Consigli e avvertenze

    Treno con un partner per rendere conto voi stessi di qualcuno. Questo vi spingerà di più e garantire di non saltare le sessioni.

    Verificare con il proprio medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta o di routine di allenamento.

    Chiedi un allenatore in palestra per controllare il vostro modulo a ogni esercizio prima di iniziare ad aggiungere peso.

    Obiettivo per un totale di 75 minuti di cardio ogni settimana. . Aggiungere nella formazione di regime se stai lottando per mantenere l'intensità nel allenamenti intervallo e la necessità di compensare i tempi supplementari
    Referenze
      Harvard Health Publications: grasso addominale e Cosa fare a questo proposito
      BMI Calculator: BMR Formula
      BMI Calculator: Harris Benedict equazione
      Mayo Clinic: rapida perdita di peso: Cosa c'è che non va?
      Brian Mac: Vantaggi di Interval Training