| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Treadmill per Sviluppare Vitelli

    Tapis roulant consentono appassionati di fitness per eseguire dalla comodità della propria casa. I controlli consentono agli utenti di regolare la velocità e l'inclinazione del tapis roulant cintura in esecuzione creando possibilità di una variegata allenamento in esecuzione di indirizzare i vitelli. Rafforzamento e condizionamento i muscoli del polpaccio aumenterà di potenza e accelerazione, utile per la volata e gli atleti di salto a base o gli appassionati di fitness. Sprint

    Correre, per natura, si rivolge ai polpacci. Il vitello viene attivato come estendere la caviglia a spingere fino alla fine di ogni passo. Come si sprint, il polpaccio è tenuto a fuoco con maggior vigore per spingere in avanti a un ritmo più veloce. Provate ad alzare la velocità sul tapis roulant fino a quando non è vicino alla vostra velocità di sprint. Sprint per 20 secondi, poi riposare per 40. Ripetere cinque volte.
    Incline

    Come si aumenta l'inclinazione, la forza di gravità porrà maggiormente l'accento sui muscoli del polpaccio. Incline è la chiave qui, in modo da mantenere la velocità ad un ritmo costante a piedi e alzare la pendenza più in alto possibile, essere sicuri di lavorare all'interno delle proprie capacità. Mantenere il busto dritto e astenersi da presa dei corrimano. Coinvolgere i polpacci a ogni passo, spingendo fuori dalla punta dei piedi e prendendo grandi passi avanti.
    Walking Backwards

    Camminando all'indietro sul tapis roulant può aiutare a sviluppare i polpacci e rafforzare i muscoli posturali in tutto il corpo. Questa tecnica richiede un coordinamento e un po 'di pratica in modo da iniziare lentamente prima di costruire il ritmo. Aggiunta di pendenza per i vostri allenamenti indietro camminare anche mettere più stress sui muscoli del polpaccio.
    Ponderata esecuzione

    Utilizzando pesi caviglia aumenterà la resistenza durante l'assunzione di ogni passo, aiutando per sviluppare ulteriormente i vitelli. Con l'eccezione di sprint, una volta appreso, gli esercizi di cui sopra possono essere eseguite con pesi alle caviglie. Avviare la luce; 4:58 pesi caviglia libra su ogni gamba sarà sufficiente. Si potrebbe desiderare di aumentare il carico a 10 chili su ogni lato, come si procede.