| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rilassare le spalle durante l'esecuzione duro

    Quando si esegue duro, le spalle naturalmente stringere - e il più veloce si esegue, più le spalle potrebbero contrarsi. Certo, un po 'di tensione delle spalle è biomeccanicamente necessario - ma in eccesso, può influenzare la respirazione, ostacolare il vostro forcellone o portare a crampi muscolari. L'efficienza in esecuzione è direttamente influenzata dalla capacità del corpo di tensione e rilassarsi, è possibile migliorare la velocità semplicemente riducendo la tensione delle spalle eccessivo. Istruzioni
    1

    Controlla la tua postura per assicurarsi che sia corretto. Il tuo "cingolo scapolare" include il tuo anteriore e muscoli del torace posteriore e dei muscoli intercostali tra le costole. Tutti sono coinvolti in una buona postura e la respirazione, ma dinoccolato è comune, soprattutto con un maggiore uso dei computer di oggi. Dinoccolato indica la tensione delle spalle sbilanciato che può rendere più difficile la respirazione. Durante l'esecuzione veloce, più volte tirare le spalle indietro comprimendo le scapole; questo rilassa i muscoli nella parte anteriore del torace, permettendo i polmoni più spazio. Anche alzare le spalle durante la corsa. Si stringe nelle spalle sono azioni iper-stringendo che spesso sradicare una tenuta della spalla.
    2

    Rilassare la bocca e la mascella. Se la mascella è serrata, può indicare la tenuta generale in tutto il collo e la parte superiore del corpo. Rilassante la mascella può ridurre la tensione nelle spalle e migliorare la respirazione per un veloce allenamenti. Il muscolo della mascella è uno dei muscoli più forti nel vostro corpo ed è direttamente correlata alla forza degli arti, secondo l'European Journal of Oral Sciences. Così, se si stringere la mascella, si sta non solo accrescendo la tensione generale sprecare anche energia muscolare che sarebbe meglio indirizzato a braccia e gambe. È possibile mantenere la bocca e la mascella chiusa, basta concentrarsi sul rilassamento dei muscoli intorno a loro
    3

    Ridurre la mano e la tensione del braccio.. Agitare le mani e far cadere le braccia, permettendo loro di flop, lungo i fianchi mentre corri. Durante la corsa veloce, la tensione delle spalle può ridurre l'efficienza del forcellone. La parte superiore delle braccia portano naturalmente abbastanza tensione per contrastare slancio la gamba ", questo è come si rimane equilibrata e retta. Ma se le vostre mani sono perennemente serrate ed i bicipiti e tricipiti troppo tesa, i gomiti si senti bloccato in una posizione e le braccia si stancano. Questo aumenta la sensazione di corpo a livello di stanchezza.
    4

    Belly-respirare. Pancia o diaframma respirazione riduce la tensione delle spalle. Il trucco, Peak Performance, spiega, è quello di immaginare la vostra aria inalata cadere in profondità, anche estendendo, il vostro stomaco. Questo migliora movimenti verso il basso e verso l'alto naturali del vostro diaframma. Anche se la vostra pancia non realmente lo scambio di ossigeno e anidride carbonica, questa respirazione profonda rilassa il cingolo scapolare, consentendo ai muscoli intercostali di espandersi completamente per accogliere i vostri polmoni. Belly respirazione calma il tuo corpo, quindi, anche se si esegue ad una velocità maggiore, la respirazione sarà più rilassato, l'utilizzo di ossigeno e migliorerà la vostra corsa diventerà più efficiente.