| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come a correre veloce in pista

    Sia che si sta preparando per un 100 metri piani o una corsa di lunga distanza, spingendo oltre i tuoi confini aumenta i livelli la velocità, le prestazioni e la resistenza. Anche se si potrebbe pensare che non si ha il fisico di un corridore o costruire, tali aspetti sono generalmente irrilevanti. Infatti, se è possibile eseguire, è possibile addestrare il vostro corpo a correre più veloce durante l'esecuzione di una squadra di atletica. È possibile ottenere questo tipo di formazione, indipendentemente dal tuo ritmo attuale, per fare voi stessi un più impressionante corridore. Istruzioni
    1

    guardare dritto di fronte a voi. Non guardare il corridore accanto a te, ma piuttosto concentrarsi cinque metri più avanti. Runners chiamano questa pratica "visione a tunnel", ed è simile a correre indossando i paraocchi. Inoltre, mantenere il mento abbassato verso la gola, come appoggiata all'indietro metterà il vostro corpo in una posizione di arresto.
    2

    Non prendere passi troppo lunghi. Anche se molti corridori pensano che la chiave per correre più veloce è quello di coprire più terreno prendendo passi più lunghi, questo non è il caso. Una lunga falcata costringe a mettere il piede fuori molto di fronte a voi, e che gli atti del piede come un freno, rallentando il ritmo anche se solo per un momento. Quindi, mantenere i piedi più vicini gli uni agli altri per coprire il più terreno.
    3

    Aumenta il tuo fatturato passo. Fatturato Step è il numero di volte che i tuoi piedi toccare il suolo quando si esegue. Per un corridore professionista, un fatturato tipico passo è di 90 passi in un minuto. Per buoni corridori amatoriali, tuttavia, l'obiettivo è di solito di 80 passaggi in un minuto. Tieni traccia di quanti passi si prende quando sprint per un minuto. Tenete a mente che il numero quando si va a svolgere la vostra prossima corsa e cercare di migliorarlo.
    4

    Oscillare le braccia da davanti a dietro. Non far oscillare le braccia sul corpo o da un lato all'altro, come questo consuma energia inutile e rende il corpo meno aerodinamica. Invece, assicurarsi che i gomiti spazzolano cuciture laterali della tua camicia con ogni oscillazione per tenerli in linea. Apertura vostre mani durante l'esecuzione vi farà un po 'più aerodinamica pure.
    5

    Spingete con i vostri alluci con ogni passo. Questo forzerà il vostro corpo più avanti rispetto spingere fuori con tutto il piede, come l'alluce agisce in modo simile a un trampolino di lancio. Concentrandosi sul usando l'alluce vi permetterà di utilizzare più forza ad ogni passo.