| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di stretching statico

    stretching statico è un termine che si riferisce allo stiramento di un muscolo o di un gruppo di muscoli, al punto più lontano e poi tenendo la posizione per un determinato periodo di tempo. Questo formazione flessibilità è utile per aumentare la lunghezza dei muscoli, favorendo la flessibilità e l'assistenza con riparazione muscolare dopo lesioni. Ci sono diversi tipi di stretching statico, incluso neurale, passiva e isometrica facilitazione neuromuscolare stretching e propriocettivi, o PNF. Neural
    Stretching

    Neural stretching è una forma di stretching statico che è utile per la riparazione delle strutture del sistema nervoso in tutto il bacino, collo e delle spalle. Questo tipo di stretching è necessaria per lesioni che causano una limitazione di movimento delle strutture neurali o eccesso di tensione neurale. Durante un tratto neurale, un terapeuta porterà l'arto al punto più lontano del tratto e tenere premuto per tre o quattro secondi, a volte fino a 10 secondi.
    Propriocettiva neuromuscolare Facilitation

    facilitazione neuromuscolare propriocettiva assume molte forme, una delle quali stretching statico. E 'utilizzato per lo più da professionisti dello sport lesioni e fisioterapisti, o medici che curano i pazienti con problemi fisici causati da invecchiamento, malattia o un incidente. PNF è utile per migliorare la forza muscolare e la coordinazione oltre ad aumentare la resistenza muscolare. Durante l'allungamento, un professionista porta l'arto nella posizione di partenza e fornisce la resistenza come la tenses paziente il muscolo per circa sei secondi. Il paziente poi si estende l'arto ulteriore per il lavoro muscolare più profonda.
    Passivo Stretching

    stretching passivo, noto anche come stretching statico-passivo o rilassato stretching, è una forma di stretching statico che è utile per alleviare spasmi nei muscoli feriti, rinfrescarsi dopo un allenamento e riducendo dolore e affaticamento muscolare. Durante un allungamento passivo, un individuo assumerà una posizione di allungamento e tenere, utilizzando l'assistenza di un partner o un altro apparecchio, come un asciugamano o una banda elastica. Un esempio di allungamento passivo è il divide, con il pavimento in qualità dell'apparato assistere.
    Stretching isometrico

    stretching isometrico è un altro tipo di stretching statico che coinvolge il resistenza dei gruppi muscolari attraverso il tensore, o contrazione isometrica, dei muscoli allungati. Questo tipo di stretching è utile per sviluppare rapidamente maggiore flessibilità statica passiva e diminuendo la quantità di dolore associato con stretching. Durante un allungamento isometrico, un individuo assume la posizione di stretching, i tempi verbali muscoli allungati per sette a 15 secondi, mentre resistendo contro un partner o di apparecchi e poi rilassa i muscoli per circa 20 secondi. Per evitare di danneggiare il tessuto connettivo e tendini, i bambini e gli adolescenti non dovrebbero eseguire allungamenti isometrici.