| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Facendo Stacchi per la perdita di grasso corporeo

    Sollevamento pesi è spesso trascurato in favore di cardio per la perdita di grasso, ma la formazione di peso può essere altrettanto utile, se non di più quando si tratta di spargimento di grasso, secondo allenatore Charles Poliquin, creatore della certificazione preparatore atletico PICP. Lo stacco è uno dei più efficaci esercizi di perdita di grasso, come funziona più gruppi muscolari, tra cui la zona lombare, core, glutei e muscoli posteriori della coscia e deve essere un esercizio fiocco nella vostra routine di sollevamento. Calorie bruciate

    Un'ora di allenamento con i pesi vigoroso brucia tra le 354 calorie in un'ora per una persona del peso di 130 £ e 558 calorie all'ora per chi pesa 205 £. Se pesa meno di 130, si bruciano meno calorie o più, se sei più pesante di 205. Il vantaggio principale del stacco, tuttavia, è che perché funziona così tanti gruppi muscolari, si ottiene anche un grande effetto metabolico. Dopo una sessione, ci vuole un sacco per il vostro corpo di recuperare e riparare e ricostruire suddiviso tessuto muscolare. Questo porta ad un aumento del metabolismo e bruciare calorie. I muscoli più si lavora, più grande è l'effetto sul metabolismo post-allenamento.
    Serie e ripetizioni

    con pesi leggeri e alte ripetizioni non è il mezzo migliore per raggiungere la perdita di peso. Il regime di set-e-rep in realtà non ha molto a che fare con se si perde il grasso a tutti. Pesi pesanti per ripetizioni basse, come ad esempio gruppi di cinque a otto, sono i migliori per la costruzione di forza, pesi leggermente più leggeri per otto a 12 ripetizioni costruire il muscolo e di alto rappresentante gruppi di 15 o più sono i migliori per la resistenza muscolare. Come lo stacco è un ascensore complesso, facendo un minor numero di ripetizioni è meglio perché mantenere i set più breve ti aiuta a mantenere la forma corretta. Stick con una gamma bassa-rep e di eseguire serie multiple, come ad esempio cinque serie di cinque ripetizioni.
    Tecnica

    tecnica è fondamentale in ogni passaggio, ma ancora di più con lo stacco. I piedi dovrebbero essere la larghezza dei fianchi con le mani e le braccia appena fuori le cosce. Nella posizione inferiore, stringere i muscoli addominali e inarcare la parte bassa della schiena leggermente in modo che tutta la schiena è dritta e quindi sollevare il bar, estendendo le ginocchia e spingendo le anche in avanti. La schiena deve rimanere piatta per tutto il tempo - se si giri, sei o cercando di sollevare troppo peso o hai bisogno di lavorare sul modulo. Pausa con la barra a terra per un secondo tra le ripetizioni. Se si sta ancora lottando, come un istruttore qualificato per assistenza.
    Programmazione

    treno utilizzando una routine di tutto il corpo. Sessioni di Total-body sono i migliori per la perdita di grasso, come massimizzare il potenziale di bruciare i grassi e l'effetto metabolico, sostiene personal trainer Shin Ohtake di MaxWorkouts.com. Eseguire le sessioni su un Lunedi, Mercoledì e Venerdì o Sabato, stacco nella prima e nella terza sessione della settimana. Mettere stacchi all'inizio del vostro allenamento e seguirli con un esercizio di squat o affondo, un movimento di spinta, come una panca o pushup e una fila manubri, bilanciere o via cavo. Puntate a sollevare un po 'più pesante o eseguire ripetizioni in più ogni settimana, e se si altopiano stacchi regolari, passare a una variazione come trap-bar o stacchi a gambe tese. Combina tutta la vostra routine con una dieta a calorie controllate.