| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Office per evitare Sonnolenza

    Non importa quanto dagli occhi brillanti e folta coda sei quando ti presenti in ufficio la mattina, a metà pomeriggio, sonnolenza potrebbe iniziare a prendere il sopravvento. Il tuo corpo è guidato dal ritmo circadiano, o il vostro orologio interno, che porta naturalmente da alta a bassa energia durante il giorno. A metà pomeriggio è uno dei momenti più bassi. Per combattere la sonnolenza che ruba la produttività, eseguire esercizi in ufficio in modo da non cadere addormentato sul lavoro. Scatto fuori di esso

    Nel momento in cui ti senti gli occhi cominciano a svolazzare da sonnolenza, alzarsi dalla scrivania. Anche l'atto di standing scatenerà Sei fuori di stupore, ma non si fermano qui. Eseguire un paio di affondi, prima con la gamba destra e poi con la sinistra. E anche se si sta esercitando nello spazio ristretto del vostro cubicolo, guardare la vostra forma. Passare a squat e davvero mettere i grandi muscoli delle gambe di lavorare per sentirsi eccitato. Dopo un minuto di affondi e squat vi sentirete attenti e pronti a lavorare di nuovo.
    Bust a Move

    eseguire almeno un minuto di jumping jacks ogni ora in il pomeriggio. Finché si ignora gli sguardi sorpresa sui volti di tuo collega di lavoro, questo esercizio si giri il sistema e ti permettono di solcare il resto del tuo lavoro ben sveglio. Camminando, alta passo o correre sul posto nel vostro armadio per un minuto nella parte superiore e inferiore dello ora aiuterà anche ad evitare la sonnolenza. Per ottenere il massimo da questi esercizi, pompare le braccia come si marcia sul posto.
    Sitting Room Only

    A seconda delle regole di ufficio, si potrebbe non essere possibile per voi di alzarsi dalla sedia per qualsiasi motivo diverso per visitare il bagno. Se questo è il caso, si può facilmente eseguire esercizi di energia che inducono mentre seduti .. Alza le mani sopra la testa e la pompa le braccia con vigore per un massimo di un minuto. Oppure, alzare le braccia al livello delle spalle per una mossa di yoga Kundalini durante la quale di alzare e abbassare le braccia di qualche grado molto velocemente come se si stesse sbattendo le ali.
    No Sbadigliare

    tecniche di respirazione yoga> possono o si calma o eccitare voi. Se stai sensazione di sonnolenza in ufficio, ti consigliamo di eseguire il Respiro vivificante della Gioia. In piedi lontano da eventuali ostacoli come le pareti cubicolo, è sufficiente lanciare le braccia in avanti, mentre annusando forte attraverso il naso. Fling le braccia ai lati durante l'assunzione di un altro breve, acuto annusare e poi fino alla parte anteriore di nuovo mentre sniffing bruscamente. Alla fine, fare un inchino ed espirare con un sonoro "ha" con la bocca aperta. Eseguire il round numero di Breath of Joy che si desidera.