| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Crunch addominale con un cuscino mentre incinto

    Dopo il primo trimestre di gravidanza, il medico può raccomandare di evitare esercizi che richiedono supino. Tale posizione mette pressione sul bambino e la parte bassa della schiena. Tuttavia, rafforzare i muscoli addominali non solo aiuterà la vostra consegna, ma sarà anche possibile evitare tensioni alla bassa schiena, cattiva postura e la dolorosa compressione del nervo sciatico che va dal bacino ai piedi. Utilizzando un cuscino, è possibile modificare la posizione, mentre facendo vari tipi di scricchiolii e di costruire gli addominali. Superiore Abs

    Per costruire i muscoli addominali superiori, si può fare una crisi di pendenza con una pila di cuscini. Disporre i cuscini per sostenere il busto con un angolo di 45 gradi al pavimento. Posizionare la testa e le spalle ad una quota superiore al vostro stomaco. Flettere le ginocchia, mettendo i piedi sul pavimento circa la larghezza dei fianchi. Metti le mani dietro la testa, gomiti che punta al lato. Evitare intrecciando le dita. Espirate e disegnare l'ombelico verso la colonna vertebrale. Senza sforzare il collo, alza la testa e le spalle fuori la pila di cuscini. Quando inspirate, tornare alla posizione di partenza. Eseguire 10 a 12 ripetizioni per due serie, di riposo di un minuto tra le serie.
    Inferiore Abs

    assumere la stessa posizione come la crisi pendenza per eseguire un crunch inverso e rafforzare i muscoli addominali inferiori. Rilassatevi e nella pila di cuscini, mantenendo il busto in un angolo di 45 gradi al pavimento. Mettere i palmi delle mani sul pavimento per il supporto. Contrarre i muscoli del core e inclinare leggermente il bacino in avanti. Premere nelle vostre mani, con le braccia come leva per l'inclinazione. Tenere la posizione di punta per un secondo e poi tornare alla posizione di partenza. Eseguire 25 ripetizioni per un set.
    Trasversale Abs

    È possibile indirizzare la trasversale involucro muscolo addominale attorno al busto da le costole al bacino e da davanti to back con un esercizio di respirazione. Sedetevi su un cuscino con le gambe incrociate e il busto contro un muro. Le gambe possono riposare in una pendenza superficiale al pavimento, alleggerendo la pressione sulla parte bassa della schiena. Mettete una mano sopra l'ombelico e l'altra sopra la gabbia toracica. Tenere i gomiti lungo i fianchi. Inspirate attraverso il naso, espandendo i polmoni e pancia. Espirate e disegnare i muscoli addominali verso la colonna vertebrale. Tosse leggermente a stringere gli addominali. Ripetere la tosse tre volte, respirando profondamente. Al terzo colpo di tosse, tenere la contrazione. Iniziare eseguendo l'esercizio per 30 secondi, costruendo fino a due minuti e mezzo al giorno. Fare questo esercizio prima di ogni pasto.
    Precauzioni

    Quando si tratta di lavoro addominale, consultare il medico in ogni fase della gravidanza. Esecuzione lavoro addominale dopo i primi tre mesi è ancora un argomento di dibattito e non è generalmente raccomandato, secondo il sito web internazionale di Fitness Association. Se si eseguono esercizi addominali nel secondo e terzo trimestre di gravidanza, limitare la durata di cinque minuti o meno. Evitare di core-esercizi di rafforzamento, in cui si flex o estendere la colonna vertebrale. Se vi trovate in posizione supina per fare il lavoro addominale, può ridurre il flusso di sangue al bambino e il proprio corpo.