| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mantra motivazionali per l'esercizio

    Qualcosa di semplice come un paio di parole ispiratrici, possono alimentare il serbatoio di fitness con la potenza necessaria per completare un allenamento efficace. Molti atleti si armano con frasi efficaci di convinzione, noti come mantra, per realizzare gli obiettivi e raggiungere nuove vette con i loro sforzi atletici. Che tu sia un atleta competitivo o un occasionale topo da palestra, l'aggiunta di un adagio di incentivo alla tua lista dei fondamenti di fitness vi aiuterà a mantenere la motivazione necessaria per mettere fuori notevole, risultati rendimento allenamenti. Mantra ... Ieri e oggi
    Ottieni spiritualmente centrato e pronto per l'allenamento utilizzando una pratica antica.

    Sebbene mantra sono spesso associati con il buddismo, la pratica della preghiera o silenziosamente ripetere questi suoni o modi di dire a te stesso è un metodo meditativo secoli utilizzati prima della tradizione spirituale di trasformazione. Nel loro uso precoce, i mantra sono stati impiegati nel tentativo di sollecitare e influenzare gli dei. Oggi, essi sono spesso utilizzati come mezzo di visivamente a guidarvi verso il raggiungimento degli obiettivi desiderati.
    Massa muscolare con i Mantra
    spingere attraverso il disagio, ma attenzione dolore.

    Se avete mai stato in prossimità di un paio di ragazzi di sollevamento pesi in palestra, o se avete mai visto una Jane Fonda nastro esercizio dal 1980, probabilmente avete sentito il detto, "nessun dolore, . nessun guadagno "Dice il noto può effettivamente risalire fino al 17 ° secolo, quando il poeta Robert Herrick ha scritto:" Se poco lavoro, poco sono i nostri guadagni; fortune dell'uomo sono secondo i suoi dolori, "nel suo raccolta di poesie dal titolo "Esperidi." Ora, quasi 400 anni dopo, il detto rimane un mantra che spinge uomini e donne a spingere attraverso regimi di allenamento muscolare affaticanti, anche quando solo uno di più ripetizioni si sente fisicamente impossibile.


    mantra per tutte le occasioni
    è il momento di fare mantra lavorare per voi.

    Altri mantra come ", un allenamento di un'ora è solo il 4 per cento della vostra giornata," potrebbero motivare voi per ottenere realmente in palestra per esercitare, mentre "non mi fermo quando sono stanca, mi fermo quando ho finito "potrebbe motivare a rimanere una volta che siete lì. Nei giorni in cui la tua mente ti dice che sei troppo occupato per esercitare, si potrebbe pensare che "qualcuno più impegnato che si sta esercitando in questo momento" per riorganizzare le vostre priorità. E quando quei dolcetti post-allenamento tentare il vostro palato con il loro calorie privo di valore nutritivo, ricorda, "il vostro stomaco è un serbatoio di carburante, non un cestino dei rifiuti."
    Credere e Raggiungere

    è in grado di realizzare i vostri sogni più grandi di fitness.

    Sia che si utilizzi "lungo e forte" per prendere l'utente attraverso un percorso di 15 miglia o "uno e fatto" per aiutarvi a camminare 1 miglio, mantra che sono pieni di significato personale in grado di fornire tutta la motivazione è necessario allineare le performance del vostro corpo con la visione della vostra mente. Dopo tutto, se ci credi, si può certamente raggiungere.