| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo ci vuole per fare cinque sit-up?

    A seconda del vostro livello di forma fisica attuale, cinque addominali di fila può sembrare un sacco di lavoro. In alternativa, si può essere in grado di battere attraverso di loro in pochi secondi. Anche se si sente che si sta facendo i vostri addominali lentamente, è ancora impegna gli stessi muscoli e raccogliere i risultati di fitness. Con addominali, rallentando il ritmo può effettivamente aumentare l'intensità del vostro allenamento. Esecuzione

    Per fare un situp normale, piegare le ginocchia in un angolo di 90 gradi, mentre giaceva sul pavimento. Inserite i vostri piedi insieme, o, se si sente più a suo agio, può essere fino a un piede a parte. Avere un amico tenere i piedi o li sicuro sotto un divano o una sedia bassa. Piega i gomiti e pizzo con le dita, mettendoli dietro la testa. Stringere i muscoli dello stomaco e portare il busto in posizione seduta. Mai sbattere giù dopo un sit up, in quanto ciò può causare danni irreversibili spinale.
    Resto Tempo

    Invece di concentrarsi su quanto tempo ci vuole per fare tutte e cinque addominali , cercare di minimizzare la quantità di tempo di riposo tra ogni serie. Ad esempio, se ci vogliono cinque minuti per fare cinque addominali ma si posiziona quasi un minuto tra ogni uno, non sono sempre come bene di un allenamento, come se lo fai tutti e cinque in un minuto e poi riposare per quattro minuti. L'Indiana Law Enforcement Academy raccomanda non più di 60 secondi di riposo tra le ripetizioni.
    Timed Situps

    Se si desidera aumentare la velocità dei vostri addominali, prendere il consiglio dell'esercito degli Stati Uniti e vedere quanti si può fare in due minuti. Mentre l'esercito può prendere in considerazione 21 addominali in due minuti la più bassa consentita per i soldati, iniziamo a vedere se si può fare cinque in quel lasso di tempo, se sei un nuovo esercizio e fuori forma.
    Ripetizioni

    Cinque addominali in un momento è posto ragionevole per iniziare se si sta appena iniziando a prendere forma. Fare un minimo di cinque ripetizioni per set di vedere un aumento vostra resistenza muscolare. Una volta che hai imparato cinque addominali di fila, il Daily Mail consiglia di provare per 15 alla volta. Superiore a 30, senza resto, però, può portare a tecnica sciatta e lesioni.