| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per perdere grasso sottocutaneo

    Il grasso sottocutaneo è il grasso appena sotto la pelle che si può misurare da pizzicare tra le dita. L'esercizio fisico regolare e una dieta ipocalorica può aiutare a perdere grasso sottocutaneo. Esercizi cardiovascolari e di potenziamento muscolare sia per aiutare a bruciare i grassi, mentre si costruisce muscolare e rafforzare il tuo cuore, i polmoni e ridurre il rischio di malattia. Sottocutaneo e grasso viscerale

    il grasso corporeo è o viscerale o sottocutanea. Il grasso sottocutaneo è il grasso che viene memorizzato sotto la pelle, mentre il grasso viscerale è memorizzato nel profondo del vostro corpo e può circondare gli organi nel vostro addome. Grasso viscerale è stata associata a malattie croniche, compreso il diabete di tipo 2, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Il grasso sottocutaneo può anche contribuire alla resistenza all'insulina, che può portare al diabete. L'insulino-resistenza significa che il tuo fegato e nei muscoli non rispondono all'insulina, che può causare il vostro zucchero nel sangue.
    Spot Reduction

    Ridurre la quantità di grasso sottocutaneo in proprio una zona del corpo è sostanzialmente impossibile. Scricchiolii, addominali e tavole rafforzerà i muscoli del core, ma non ridurre il grasso sottocutaneo dalla tua vita. Tuttavia, la resistenza di formazione di una sezione del tuo corpo aumenterà la massa muscolare in quella zona. L'unico modo per bruciare il grasso è quello di esercitare regolarmente a fare sia l'esercizio cardiovascolare per bruciare il grasso per l'energia e la forza di formazione per aumentare la massa muscolare magra.
    Esercizio cardiovascolare

    Harvard Health Publications raccomanda l'attività fisica regolare e una dieta sana, che comprende dimensioni e porzioni adeguate eliminare o ridurre sostanzialmente trasformati, alimenti zuccherati e da ingrasso, per bruciare il grasso sottocutaneo per l'energia e ridurre il grasso in tutto il corpo. Cardiovascolari, o aerobica, esercizio brucia calorie con il grasso come energia. Cardio aumenta anche il metabolismo e lo mantiene elevato per un breve periodo dopo l'esercizio, in modo da continuare a bruciare i grassi dopo l'allenamento. Qualsiasi attività che aumenta la frequenza cardiaca e ti fa sudare è esercizio cardiovascolare. Alcuni esempi includono camminare di buon passo, step aerobica, jogging, giocare a tennis o di cantiere di lavoro, anche vigoroso, come falciare il prato o rastrellare le foglie.
    Training

    Forza di formazione è una parte importante del piano generale di perdita di grasso sottocutaneo. MayoClinic.com suggerisce formazione regolare la forza per contribuire a ridurre il grasso corporeo, aumentando la massa muscolare magra. Muscolare magra richiede più calorie e brucia le calorie in modo più efficiente. Come si costruisce più muscoli, si bruciano più grassi. Forza di formazione comprende esercizi di peso corporeo, come flessioni, squat, scricchiolii e tavole. È anche possibile sollevare pesi o utilizzare bande di resistenza per aumentare la massa muscolare e la forza. Il tuo programma di allenamento per la forza dovrebbe lavorare tutti i principali gruppi muscolari, e sempre includere un cinque a 10 minuti di warm-up e cool-down. MayoClinic.com suggerisce di formare la forza due o tre volte alla settimana, per circa 30 minuti, con un giorno di riposo tra le sessioni.