| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che i muscoli fare campane bollitore lavoro?

    Un bollitore campana è uno strumento di fitness che è cresciuta più popolare negli ultimi anni. Anche se sta diventando ampiamente riconosciuto come un modo efficace per sollevare pesi e costruire i muscoli, è esistito per centinaia di anni. Spalle e muscoli del braccio

    campane bollitore possono essere tenuti in ogni mano e presse possono essere eseguite per costruire muscoli della spalla e del braccio. Alzare e abbassare le mani sopra la testa funziona le spalle. Piegando ed estendendo le braccia funzionerà il bicipite. Inoltre, con una campana bollitore in ogni mano, piegando ogni braccio al gomito e poi estendere le braccia verso l'indietro funzionerà il tricipite.
    Muscoli della schiena

    Kettle campane possono essere tenuti in ogni mano e righe piegato-over possono essere eseguite a lavorare i muscoli della schiena. Se si piega l'utente al busto, mentre tengono le campane bollitore, estende le braccia e poi tira le campane bollitore indietro verso il corpo, i muscoli della schiena possono essere rafforzate e lavorato. | Photos.com core Muscles

    esegue un esercizio chiamato il "mulino a vento" tenendo campane bollitore verrà esercitare e rafforzare i muscoli principali del corpo. Muscoli fondamentali sono i muscoli centrali che supportano sia l'addome e la schiena e sono importanti per la resistenza globale. L'esercizio mulino a vento è semplice possesso di una campana bollitore in ogni mano mentre in piedi con i piedi ben piantati per terra. Estendere le braccia dritte davanti del corpo e attenta e mirata ruotano ogni braccio intorno da davanti a dietro e intorno alla parte anteriore di nuovo.
    Muscoli delle gambe

    Performing squat mentre si tiene una campana bollitore in ogni mano saranno effettivamente esercitare i muscoli delle gambe e costruire il quadricipite. Tenendo le campane bollitore in basso ai lati e piegando le ginocchia e poi raddrizzare nuovamente il backup, saranno esercitati i muscoli della coscia.
    Trapezious Muscoli

    campane bollitore può essere utilizzato per esercitare in modo efficace i muscoli del trapezio situati nella parte superiore della schiena e del collo. Tenendo una campana bollitore in entrambe le mani davanti al corpo e con attenzione alzando e abbassando la campana bollitore, i muscoli della regione del trapezio possono essere rafforzate ed esercitati facilmente.