| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Campana Tre-Bike Rack Istruzioni

    Come moto alla pista successiva, percorso o razza può essere difficile. Utilizzando la Campana rack Tre-Bike renderà ogni viaggio indolore, mantenendo la vostra mente fuori la minuzia e sulla corsa o un giro a portata di mano. Potrebbe essere più facile?

    Non ci poteva essere un porta bici più facile da mettere sulla vostra auto. Con non necessario e di un facile design pieghevole pieghevole e one-step, la Campana Tre Bike Rack è il sogno i principianti ed esperti del pilota.

    Tutta l'attrezzatura è fornita. Questo include il porta bici, cinghie durevoli e riflettente rosso testate così come un blocco cavo 8mm chiave sei piedi forte per la sicurezza e la pace della mente.
    Impostazione del Campana rack Tre-Bike

    Se questa descrizione sembra troppo facile per essere vero, è perché lo è. Il rack Campana non richiede gancio di traino e utilizza una tecnologia di reggiatura unica, permettendo il rack per ospitare qualsiasi tronco con sei cinghie collegate. E 'solo che facile.

    Prima cosa, prendere la cremagliera fuori dalla scatola e si sviluppano completamente. Questo vi permetterà di guardare oltre le cinghie fornite, così come vedere come il rack Bell agganciare alla parte posteriore del veicolo.

    I due paraurti imbottiti fornirà un supporto, in genere su o sopra la targa e il tronco o il lunotto posteriore, a seconda del tipo di veicolo è utilizzato su. Indipendentemente da ciò, la schiuma che copre sui paraurti manterrà l'auto senza graffi.

    Identificare le tre coppie di cinghie e dove dovrebbero andare sul veicolo. Due andranno sopra la mensola, due vanno sotto e due gancio in a sinistra ea destra del rack stesso.

    Indipendentemente dal veicolo, l'estremità agganciata delle cinghie si adattano in modo sicuro tra la cucitura del tronco su tutti i lati. Come la sostituzione bulloni su una ruota di scorta, installare ogni cinghia, una alla volta e fissare ciascun cinturino poco a poco finché non è allentato qualunque tutto il perimetro della porta bici. Il rack non dovrebbe scuotere o muovere a tutti, quando fissato bene.
    Mettere moto sulla griglia

    sulla campana Tre-Bike Rack, c'è spazio per tre biciclette. Assicurati di mettere le moto sulla griglia con il tubo superiore del rack, piuttosto che qualsiasi altra parte del telaio della bicicletta.

    Mettere più di una bicicletta sul portapacchi, i pedali potrebbe essere necessario un aggiustamento per evitare di graffiare o sonaglio telaio durante il viaggio.

    Un altro consiglio utile è di scaglionare il posizionamento delle moto quando mettono più di uno sulla griglia. Che cosa questo significa è messo il manubrio di una moto in linea con il tubo di scappamento, ma per la moto accanto, impostare la moto in modo che i manubri sono in linea con l'altro lato del paraurti per una migliore vestibilità.

    Blocco della moto

    Quando le moto sono in rack e il rack è sicuro, è il momento di bloccare 'em up. Avvolgere il blocco di sei piedi tra le ruote e configurare in una miriade di direzioni per mantenere le biciclette bloccati e sicuro.

    Al termine o non in uso, il blocco può essere rimosso facilmente e conservati in un luogo sicuro fino è necessario ancora una volta.