| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rabdomiolisi Esercizio

    La rabdomiolisi è il rapido disfacimento del muscolo scheletrico a causa di lesioni del tessuto muscolare. Sebbene il danno muscolare può essere causato da una varietà di fattori, i risultati possono essere fatali. Le cellule muscolari danneggiate vengono rilasciati nel flusso sanguigno e possono causare insufficienza renale acuta. Trattamento medico di emergenza è necessario. Prevenzione

    Per evitare indotta da esercizio fisico rabdomiolisi, usare cautela quando si aumenta il vostro esercizio di routine. Secondo l'Università del Michigan Health System sito web, una buona regola è quella di aumentare in modo incrementale, ma non più del 10 per cento di una settimana. Ad esempio, se normalmente si esegue 10 miglia a settimana, non eseguire più di 11. Se normalmente distensione su panca 200 libbre, non tentare di sollevare più di 220. E se si fa normalmente 100 addominali, non tentare più di 110.

    Se è fuori caldo e umido, ti consigliamo di prendere anche più precauzioni. Inoltre, assicurarsi di bere molti liquidi.

    Se si dispone di uno dei sintomi della rabdomiolisi (come debolezza, dolori muscolari con gonfiore o urine scure) arrivare a un pronto soccorso al più presto possibile.

    Sebbene le organizzazioni professionali come la forza nazionale e condizionamento Association hanno descritto rabdomiolisi come una condizione che correla con il calore, l'umidità, la disidratazione, lunghe sessioni e stanchezza, organizzazioni come Crossfit hanno visto un diverso tipo di rabdomiolisi correlativo con breve (20 minuti o meno) gli allenamenti ad alta intensità quando i loro clienti hanno già sperimentato solo a bassa intensità gli allenamenti con potenza inferiore.

    Fate attenzione prima di iniziare un nuovo regime di allenamento. Una buona idea è quella di imparare tutte le mosse si dovranno eseguire lentamente, con poco o nessun peso, prima di aumentare la difficoltà.
    Esercizio Dopo Rhabdo

    Se è già stato ricoverato in ospedale con rabdomiolisi, questo non significa che non sarà alla fine in grado di fare i tipi di allenamenti che si desidera se si prendono precauzioni. Secondo il fondatore Crossfit Greg Glassman, il cliente che ha ottenuto rhabdo il peggio ormai è in grado di fare lo stesso allenamento che in precedenza lo ha quasi ucciso. Il modo per ottenere vi è la stessa come la modalità di prevenzione. In primo luogo, è necessario assicurarsi che dovete assolutamente forma corretta su tutti i movimenti che si esibiranno con il peso o ad una velocità veloce. Si potrebbe desiderare di assumere un personal trainer solo per andare oltre forma di base per tutti gli esercizi che si desidera eseguire. Successivamente, è necessario esercitare cautela quando si inizia questa routine. Non andare per il peso pesante o la velocità in un primo momento. Inizia con un peso molto basso e /o velocità molto lenta per la forma perfetta. Solo dopo aver fatto questo per più settimane, può aumentare lentamente il peso e la velocità incrementale, non più del 10 per cento ogni settimana. Nel corso del tempo, si otterrà la velocità e la forza.