| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Gym Gold Mini Stepper

    Il mini stepper prodotto da Gold Gym è una macchina di esercizio aerobico portatile che consente di lavorare fuori simulando l'atto di salire le scale. Allenamento con un mini stepper ti dà un allenamento cardiovascolare mentre si lavora i muscoli delle gambe e addome. Il mini stepper è dotato di due cuscinetti plantari antiscivolo e due tubi di resistenza-tonificazione rimovibili, così come una base e telaio. Un piccolo display del computer le informazioni sul tempo, calorie bruciate e il numero di passi. Il mini stepper vende tipicamente nel range di $ 50 a $ 100. Istruzioni
    1

    Assemblare il mini stepper e posizionarlo su una superficie rigida e piana. Collegare il cavo del sensore del computer dal telaio principale al filo che è collegato al computer. Montare il computer sul telaio della mini stepper.
    2

    Scegli una modalità di visualizzazione per la schermata di visualizzazione elettronica. Si può scegliere di concentrarsi sul tempo trascorso, passi al minuto, passi totali, calorie bruciate o un display rotante di tutti i dati.
    3

    regolare il posizionamento dei pedali con la manopola sul mini stepper, alzando o abbassando l'altezza del pedale per un punto che si trova comodo, ma ancora abbastanza alto per generare un allenamento impegnativo.
    4

    salire sul footpads del mini stepper un passo alla volta . Assicuratevi che il vostro corpo è in equilibrio sulla macchina.
    5

    Premere su ogni pedale, alternando i piedi destro e sinistro, per iniziare l'allenamento. Passo veloce per aumentare la frequenza cardiaca e hanno un allenamento più intenso. Passo più lentamente a diminuire la frequenza cardiaca.
    6

    Afferrare i due tubi di resistenza-tonificante, che sono simili a corde elastiche, con le mani e tirare su di loro come si passo. Questo farà in modo di lavorare i muscoli parte superiore del corpo, così come le gambe e glutei.