| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Freestanding Chin-Up Bar

    Facendo chin-up o pull-up esercizi è uno dei modi migliori per costruire e tonificare i muscoli delle braccia, spalle, schiena, le braccia e le mani. Questo esercizio è un allenamento parte superiore del corpo completo che può essere fatto in meno di 15 minuti al giorno. Mentre pull-up non è un esercizio facile, i risultati sono ben vale la pressione. La maggior parte delle palestre hanno un freestanding pull-up bar set, ma si possono essere creati in casa a costi contenuti. Materiali necessari

    I materiali che sono necessari per creare il mento-up bar freestanding in casa sono di includere quattro 2-by-6 tavole, lunghe 6 metri; due flange; tre lunghezze 6-piede-alto di tubo di acciaio da 1 pollice; due connettori gomito, e viti per legno.
    Assemblea

    Posizionare i quattro 2-by-6 tacchetti di legno sul pavimento in un "io "forma. La parte centrale della "I" a sandwich le due tavole laterali. Avvitare le quattro tavole insieme, facendo attenzione che la parte superiore e inferiore della "i" sono anche e paralleli.

    Avvitare la flangia sulla parte superiore e inferiore della trave di legno "I" nel punto morto, oltre dove le tavole di legno sono avvitate insieme. La base è ora completa.

    Inserire due dei tubi di acciaio nei fori della flangia per creare i lati. Avvitare i tubi di acciaio al flange in fondo per garantire che non vi è alcun movimento.

    Inserire i connettori a gomito sulla parte superiore dei tubi di acciaio che sono già state inserite nel dispositivo. Infine, mettere l'ultimo tubo in acciaio nei connettori a gomito, e fissarla con le viti.
    Usi

    Non solo questo può ospitare pull-up e chin -aumenta, ma questa barra può anche essere utilizzato come una ginnastica barre rotanti. Ganci, golfari possono essere attaccati in basso per creare push-up maniglie, o per fasce di resistenza per ospitare esercizi isometrici. Il principiante non deve tentare di esercitare troppo in un primo momento. Un buon modo per iniziare il processo di esercizio è di fare un pull-up al giorno, e il giorno dopo fare due, tre e il giorno dopo ancora, fino a quando avete compiuto 100 pull-up in un giorno. Prova anche a velocità di pull-up; vedere quanti si può fare in un minuto

    .