| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il migliore della bicicletta per esercizio

    Biciclette per l'esercizio forniscono un modo conveniente per ottenere un allenamento cardiovascolare nel comfort della propria casa, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. A differenza di cyclette, in passato, le moto moderne, confortevoli e tranquille. Molti includono caratteristiche che renderanno il vostro allenamento più divertente e produttiva. "Best" è un termine relativo

    Quando si tratta di scegliere la migliore bicicletta per l'esercizio, "migliore" è un termine relativo. La moto migliore per voi è uno che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. Questo significa che deve essere comodo per voi da usare, dimensioni e prezzo adeguato, e di fornire le funzionalità che si desidera e bisogno. Se possibile, provare una varietà di biciclette per trovare quello che è meglio e giusto per te. Non è necessario spendere un sacco per ottenere una buona cyclette qualità, ma diffidare dei modelli meno costosi, non possono avere molte caratteristiche, sia come bene durevole, o le garanzie offerte. Voti dei clienti sono una buona fonte di informazioni quando si sceglie una cyclette.
    Bicycle Style

    Biciclette per l'esercizio sono disponibili in modelli in posizione verticale e recumbent. Modelli di reclinate sono generalmente più confortevole. Modelli in piedi, d'altra parte, può consentire di lavorare di più e aumentare l'intensità del vostro allenamento. Modelli di reclinate possono occupare più spazio. Provare a modelli di ogni stile per vedere che è giusto per te. Qualunque sia lo stile scelto, i posti a sedere, manubrio, e la resistenza dovrebbe essere facile da regolare.
    Caratteristiche

    Ci sono una varietà di caratteristiche che possono rendere la vostra esperienza più efficace tra impulsi o monitor della frequenza cardiaca, e pre-programmati allenamenti allenamento. La qualità del display, facilità di apportare modifiche o regolazioni, e il numero di pre-programmati allenamenti. . dovrebbero essere tutti presi in considerazione. Tuttavia, essere onesti con voi stessi: non c'è bisogno di spendere soldi in più su caratteristiche avanzate che non può mai utilizzare. Si può optare per una bicicletta meno ben caratterizzato e commercio fino a una data successiva. Considerate anche le caratteristiche che possono rendere il vostro allenamento più piacevole: una cremagliera libro, o porta bottiglia d'acqua, per esempio. Se sai che sono più propensi a lavorare regolarmente se si può leggere durante l'attività fisica, un rack libro è una caratteristica utile.
    Raccomandazioni

    consumatori Ricerca ha consigliato diversi moto che ritengono di essere il migliore. Nella categoria reclinata, raccomandano il Bike Recumbent Lifegear, e la Schwinn 212 e Schwinn 213. Nella categoria in posizione verticale, si consiglia la bici Stamina Esercizio, la Schwinn 113 Upright, e la Proform GL 105.