| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire commercio ed attrezzature fitness

    dove le persone si riuniscono in modo da fare i germi, e questo è particolarmente vero per centri benessere e fitness. Giornaliera e anche l'uso oraria di attrezzature per il fitness commerciale da una pletora di soci del club che ricambia l'apparecchiatura essere puliti regolarmente al fine di prevenire la diffusione di germi e batteri. Con l'implementazione di programmi di pulizia rigorosa e prendendo alcune misure preventive, è possibile pulire correttamente attrezzature per il fitness commerciale e assicurare che sia sterilizzata per l'uso quotidiano. Cose che ti serviranno
    salviette antibatteriche
    Sapone
    Acqua Foto Rags
    asciugamani Carta in flaconi spray
    spray disinfettante
    Vetro pulito
    Mostra Ulteriori istruzioni
    1

    Stabilire un programma di pulizia. Questo schema dovrebbe elencare ogni pezzo di attrezzature per il fitness commerciale e le sue esigenze di pulizia giornaliero, settimanale e mensile. Creazione di colonne in cui ogni pezzo di equipaggiamento è elencato insieme a tutta la pulizia che deve essere fatto per ogni giorno, settimana e mese. Posta raccomandazioni del produttore per la manutenzione in programma pure. Lasciare uno spazio vuoto per i dipendenti di firmare e datare una volta che hanno completato la manutenzione preventiva. Posta la pianificazione in un luogo ben visibile - in cui si può vedere dai dipendenti. Stabilire un programma assicura che ogni pezzo di equipaggiamento è regolarmente puliti.
    2

    articoli pulizia Stock. Per pulire correttamente attrezzature per il fitness commerciale, è necessario avere i rifornimenti adeguati a portata di mano. Alcuni rifornimenti essenziali comprendono disinfettante, detergente per vetri, salviette antibatteriche, e tutti gli altri prodotti per la pulizia resi necessari per la macchina dal suo produttore. Organizzare queste forniture su uno scaffale o in un armadio ed etichetta la zona in base al loro utilizzo, ponendo tutti i prodotti per la pulizia quotidiana, come salviette antibatteriche e disinfettanti, asciugamani di carta, stracci e spray disinfettante in una sezione etichettata, e il settimanale e mensile forniture come aspiratori per le cinture di tapis roulant, la separazione del grasso e soluzioni di sapone in un altro settore etichettato.
    3

    Clean attrezzature per il fitness commerciale quotidiana. Al fine di prevenire la diffusione di germi e batteri causati dal sudore stagnante e molteplici usi, le attrezzature devono essere quotidianamente pulita strofinando le maniglie, schermi, sedili, manubrio e qualsiasi altra area regolarmente toccato da soci del club con salviette antibatteriche o con un disinfettante spruzzo.
    4

    eseguire una pulizia più approfondita di macchine, come ad esempio l'ispezione ed aspirando le cinture all'interno tapis roulant ogni settimana, la rimozione di grasso in eccesso dall'interno e macchine movimento per pulire i pavimenti sotto di loro. Assicurarsi che tutto il rivestimento su tutte le attrezzature per il fitness commerciale viene lavato con una soluzione saponosa mensile.
    5

    Lavare e pulire le attrezzature per il fitness commerciale nelle aree spesso trascurate. Esegui salviettine disinfettanti lungo la parte inferiore del tapis roulant dove si accumula il sudore. Assicurarsi che le scale e schienali scale sui mulini passo sono puliti con un panno e acqua saponata e accuratamente sciacquati e asciugati con un asciugamano. Pulire i telai di tutte le macchine di peso. Disinfettare i perni di peso con salviettine disinfettanti, eliminare tutti gli allegati della puleggia del cavo con il disinfettante, così come tutti i pesi regolarmente manipolato da più persone ogni giorno.
    6

    Incoraggiate i soci del club di fitness per la pulizia del materiale dopo l'uso. Rispettare le indicazioni sulle attrezzature per il fitness e per la palestra chiedendo che i membri pulire le apparecchiature dopo l'uso. Questi richiami arruolarsi aiuto dei soci, mantenendo il vostro attrezzature per il fitness commerciale più pulito possibile.
    7

    Hang spruzzo bottiglie riempite con soluzioni disinfettanti e tovaglioli di carta o contenitori di disinfettante o salviette monouso anti-batteriche intorno alla palestra vicino al vostro attrezzature per il fitness commerciale, in modo che un membro di un facile accesso ad essi. Luogo salviette sulle pareti vicino a macchine di peso, nelle vicinanze di bidoni della spazzatura, in camere di ginnastica di gruppo e nelle zone cardio vicino all'apparecchio.