| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con i Big Elastici

    Elastici sono comunemente noti come "gruppi di resistenza." Queste bande sono prodotti in una varietà di colori e resistenze. Bande di resistenza sono versatili e utilizzati per raggiungere gli obiettivi di fitness. Gli elastici possono essere incorporati in una routine di allenamento di resistenza per aiutare nella forza muscolare e la resistenza. Big band può essere utilizzato anche per la corsa e esercizi di agilità per costruire potenza, velocità e resistenza cardiovascolare. I fisioterapisti e appassionati di fitness utilizzano bande di gomma per aumentare la gamma di movimento e flessibilità delle articolazioni. Bands sono utili a tutte le età e livelli di fitness. Squat e Shoulder Press

    La stampa squat e la spalla utilizza il corpo superiore e inferiore, che aiuta a bruciare una caloria più elevato utilizzando più muscoli. Questo esercizio mira i deltoidi, quadricipiti, bicipiti femorali e glutei.

    Per eseguire questo esercizio, salire sul nastro con i piedi alla larghezza delle spalle. Poi, mettete le mani, rivolto in avanti, all'altezza della spalla. Dopo aver regolato la posizione pronto, inalare e cerniere sui fianchi per abbassare le gambe in un angolo approssimativo di 90 gradi al ginocchio. Durante l'espirazione, sollevare contemporaneamente il corpo nella posizione originale in piedi mentre si preme la vostra testa braccia. Continuare con questo movimento, e di completare 2-3 serie da 12 a 15 ripetizioni.
    Chest Press e Lunge

    Questo esercizio incorpora anche il corpo superiore e inferiore, che spende elevate quantità di energia. Questo esercizio si rivolge il grande pettorale, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei. È necessario un palo o un gancio a muro per eseguire l'esercizio.

    Per eseguire l'esercizio, prima avvolgere la fascia di resistenza attorno a un palo o di un gancio a parete. La banda deve essere agganciata all'altezza della spalla. Stand con il palo e la band dietro di voi. Successivamente, afferrare una estremità della band in ogni mano con le braccia ad un angolo di 90 gradi a gomiti. I palmi delle mani devono essere rivolti verso il pavimento. Passo la gamba destra in avanti in una posizione di affondo così il ginocchio destro è ad un angolo di 90 gradi. Come si affondo in avanti, premere le braccia diritte insieme davanti al petto. Lentamente ritornare alla posizione eretta originale, e restituire le braccia di larghezza. Ripetere lo stesso movimento con la gamba sinistra. La resistenza banda funziona i muscoli del torace, in quanto è qui che viene applicata la forza. Continuare questo esercizio per 2-3 serie da 12 a 15 ripetizioni.
    Walking Abduction

    La passeggiata rapimento utilizza i rapitori ei minimus glutei. Questo esercizio comprende anche l'allenamento cardiovascolare in quanto richiede camminare lateralmente.

    Per eseguire questo esercizio, passo sulla parte alta della banda con i piedi alla larghezza delle spalle, e una curva morbida al ginocchio. Alza le mani, arriva all'altezza dei fianchi per aggiungere più resistenza. Successivamente, iniziare un passo lateralmente con la gamba sinistra che porta a lavorare i rapitori ei glutei della gamba sinistra. Continuare a fare un passo verso sinistra 15 volte. Completare gli stessi movimenti verso destra 15 volte per lavorare i glutei e adduttori della gamba destra. Completa 2-3 serie da 15 passi in ogni direzione.