| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Shrugs

    Si stringe nelle spalle sono utilizzati nel sollevamento pesi allo scopo di isolare i muscoli delle spalle, parte superiore della schiena, braccia e torace. Allenamenti comprendono allenamento di tutto il corpo, gli allenamenti con i manubri e gli allenamenti con bilancieri. Qualsiasi oggetto ponderata può essere utilizzato fintanto che la persona può mantenere la forma corretta tenendo l'oggetto. La quantità di peso da utilizzare negli esercizi dipenderà dalla forza individuale e obiettivi finali. Per esempio, tonificare muscoli richiederà un peso che permette 12 a 15 ripetizioni. Eccessive shrugging e sollevamento esercizi possono causare problemi come la depressione della colonna vertebrale che portano ad abbassare i problemi alla schiena. Bilanciere Shrug

    alza le spalle eseguito con bilancieri aiutano a costruire il muscolo trapezio. Stare con i piedi hip-ampiezza delle spalle e passo sotto la barra nella stessa posizione. La spinta pressa bilanciere è un esercizio di sollevamento che deve essere eseguita in due serie di 5 a 10 ripetizioni. È importante evitare di inarcare la schiena o spostando i piedi durante l'esercizio. Afferrare il bilanciere con le mani distanziate, leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle, flessione gomiti, sollevare la barra e la posizione sopra il petto. Tenendo il busto in su, puntare le dita dei piedi in avanti e spostare il peso per i talloni, spingendo la barra in testa e poi lentamente abbassandolo al livello del pavimento.
    Behind-the-Back Bilanciere Shrug
    < br

    Grip> il bilanciere dietro le cosce per eseguire un dietro-le-back bilanciere scrollata di spalle. Mani e piedi hanno bisogno di mantenere la distanza alla larghezza delle spalle, con le ginocchia leggermente piegate. Con le braccia dritte, sollevare le spalle in direzione delle orecchie per la massima misura possibile. L'attenzione dovrebbe essere su tirando la barra verso l'alto e leggermente dietro l'attrezzo ginnico. Ogni contrazione ha bisogno di essere tenuto per un secondo prima di abbassare la barra alla posizione di partenza. Ripetere per gruppi di 5-10 ripetizioni.
    Standing Shrug

    La scrollata di spalle in piedi si concentra sulla costruzione e tonificare i muscoli del trapezio e romboide. Tenere un peso in ogni mano, con le braccia verso il basso per le parti anteriori delle cosce. I piedi dovrebbero essere alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Spalle Shrug dritto fino ad un conteggio di due, spostando il peso sui talloni e mantenendo il busto dritto. Tornare alla posizione di partenza sul conteggio di due. Peso può essere l'importo massimo che l'individuo può sopportare a causa della breve movimento della scrollata di spalle.
    Cable Shrug

    spallucce cavo viene eseguita collegando le maniglie per il Puleggia inferiore sulla macchina cavo. In piedi con i piedi distanziati a distanza di larghezza delle spalle, affrontare la macchina del cavo. Con le braccia distese davanti, afferrare le maniglie con le mani rivolte verso il basso. Tirare scapole in insieme e stare in piedi con la testa e gli occhi rivolti in avanti. Elevate alza le spalle in un movimento verso l'alto e all'indietro (lieve), utilizzando il muscolo trapezio. Spalle basse e ritorno alla posizione originale, mantenendo le braccia dritto attraverso l'intera routine.