| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una cintura tapis roulant per Profoam

    La cinghia di un tapis roulant è la chiave per un allenamento di successo. La cintura è la superficie in movimento che permette ad una persona di funzionare e quindi deve essere mantenuta e talvolta addirittura sostituito. Per cambiare la cinghia su un tapis roulant è necessario utensili di base e le chiavi. Cose che ti serviranno
    chiavi a brugola
    cacciavite Phillips
    Negozio panno
    Nuovo tapis roulant cintura
    Mostra più istruzioni
    Treadmill cintura sostituzione
    1

    Scollegare il tapis roulant per iniziare l'installazione. Togliere il coperchio del motore svitando le sei-otto viti a croce che fissano il coperchio in posizione. Posizionare le viti insieme e di lato per l'uso durante l'installazione.
    2

    Allentare i dispositivi di regolazione rulli che si trovano sulle guide inferiori posteriori del tapis roulant. Queste sono le viti a brugola che si utilizza per regolare la cintura sinistra o destra sul ponte. Premere il rullo verso la consolle del tapis roulant.
    3

    Togliere il coperchio laterale togliendo i bulloni a sdraio. Individuare questi bulloni sui lati del tapis roulant. Avrete solo bisogno di rimuovere una parte del ponte.
    4

    Far scorrere la cinghia i rulli ed esaminare la cinghia. Verificare la presenza di fibre di sfilacciamenti, strappi, gas o lacrime. Anche esaminare i rulli, e la piattaforma ponte. Utilizzare il panno negozio per pulire le superfici e rimuovere ogni traccia di polvere o detriti.
    5

    Far scorrere la nuova cinghia sui rulli e in posizione. Far scorrere i rulli in posizione e fissare il ponte ferroviario indietro sul lato del tapis roulant. Serrare i rulli al suo posto e garantire tutti i bulloni sono stati rimessi a posto e serrati.
    6

    Collegare il tapis roulant e accendere. Esegui il tapis roulant a 3 mph e fare in modo che la cintura in esecuzione direttamente sul ponte. Utilizzare le viti di regolazione nella parte posteriore delle guide tapis roulant per apportare eventuali modifiche alla cintura.