| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere insieme un Bowflex

    Molte persone hanno sentito parlare del Bowflex. Bowflex è una palestra di casa che prevede un sistema di aste di resistenza, cavi e pulegge. Il Bowflex offre flessibilità allenamento, in quanto offre più di 30 esercizi diversi e supporta fino a 210 chili di resistenza. Mettere insieme una macchina Bowflex non è molto difficile, ma potrebbe essere necessario qualche aiuto con alcuni dei pezzi più pesanti per evitare di farsi male. Cose che ti serviranno
    # 2 Phillips cacciavite
    3/8 "
    chiave da 3/16", chiave esagonale Pagina 7/32 "esagonale
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Posizionare i quattro tappi alle estremità del pezzo di supporto della base. Attaccare la Lat pezzo torre inferiore al pezzo mobiletto. Posizionare questi pezzi in modo che la linea di fori di vite su. Inserire i due set di bulloni e rondelle nei fori delle viti. Serrare le viti, ma non completamente aderente ancora.
    2

    , utilizzare le quattro serie di bulloni, dadi e rondelle per fissare il sedile al dispositivo di scorrimento del sedile. Fissare il iuncluded rilievo di gomma alla fine del binario che è sul lato opposto della piastra connettore piano. Allineare i fori sulla piastra connettore della rotaia sedile ai fori sul pezzo di estensione della gamba. Si utilizzerà due più incluso set di bulloni, dadi e rondelle per fissare questa assemblea insieme.
    3

    posto alla fine della guida del sedile fino alla parte anteriore del lat pezzo torre più bassa. Inserire una vite per fissare nel foro superiore sul lato del monte. Quando il bullone è attraverso la ferrovia, fissare con un dado e rondella. Posizionare la guida del sedile la manopola di fissaggio nel foro sulla cima del monte. sicuro anche questo pezzo con un bullone e serrare per tenerlo in posizione.
    4

    Posizionare la lat tower barra trasversale nella parte superiore della tomaia torre lat. utilizzare due set di bulloni, dadi e rondelle per fissare questo pezzo al suo posto. Posizionare l'estremità inferiore del lat torre croce bar nella fine della torre lat inferiore. Utilizzare sei serie di bulloni, dadi e rondelle per fissare questi pezzi insieme.
    5

    Individuare le aste di resistenza. Questi devono essere collocati sulla piastra che è sporge da dietro la torre lat inferiore. Inserire tre viti filettate e rondelle nel lato inferiore della piastra. Sicuro serrando le viti. Il bundle asta avrà una piastra di estremità che deve essere assicurato posizionando la piastra terminale su fine il fascio, e serrate utilizzando due set di bulloni e rondelle.
    6

    Posizionare la barra del pezzo assemblea petto sulla torre lat inferiore, in corrispondenza dei fori per le viti sui due pezzi. protetta tramite due set di bulloni, dadi e rondelle. discussione le due aste di metallo attraverso i fori sulla parte superiore del supporto gambe, così come il braccio di montaggio gamba. Utilizzare le aste per fissare i cuscini, quindi inserire tappi nelle estremità aperte dei cuscini.