| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diversi esercizi con una macchina di peso

    Fitness e il sollevamento pesi può essere aiutato notevolmente, facendo uso di macchine di peso in una palestra. Mentre i pesi liberi hanno il vantaggio di richiedere muscoli di sostegno a peso costante, macchine per i pesi possono essere utilizzati in modo rapido ed efficace, senza spotter per indirizzare i muscoli specifici. Mentre ci sono molte macchine di peso utili, ci sono un paio di grandi macchine che hanno la maggior parte delle palestre che possono essere tutti utilizzati per fare diversi esercizi. Smith Macchina

    La macchina Smith è un grande apparato di allenamento per tutti gli usi, che consiste in una lunga barra, simile ad un normale bar banco di stampa, che è sospeso in una traccia e può essere bloccato in diversi punti lungo la pista. La macchina smith può essere caricato con i pesi su entrambi i lati, proprio come un normale bar, ma dal momento che il peso può essere bloccato ruotando il bar, esercizi può essere fatto senza spotter o paura di far cadere il peso. Alcuni esercizi comuni in una macchina Smith sono squat, panca, solleva vitello e stampa militare. Molti esercizi in cui i pesi sono sollevati verso l'alto e verso il basso può essere fatto su una macchina Smith. Va notato che per squat, il range di movimento prodotto dalla macchina Smith è un po 'diverso rispetto a pesi liberi, rendendo peso libero preferibile se spotters sono presenti.
    Leg Press

    La leg press seduto è una macchina che permette all'utente di sedersi in un sedile imbottito e utilizzare le gambe per spingere in su contro una piattaforma che può essere caricato con i pesi, che scivola su una pista. L'utente carica il peso del caso, rilascia due meccanismi di bloccaggio su entrambi i lati, poi piega le ginocchia per abbassare la piattaforma di pesata. Quando le ginocchia formano un angolo di circa 90 gradi, il peso viene spinto indietro in modo che le ginocchia raggiungono estensione completa. La leg press lavora i quadricipiti, bicipiti femorali, polpacci e fianchi, e può essere una valida alternativa per un tozzo. Molte macchine pressa gambe possono anche essere utilizzati per esercitare i polpacci specificamente mettendo le dita dei piedi più basso sulla piattaforma e utilizzando la la per spostare la piattaforma su e giù.
    Cable Machines

    Molte strutture di allenamento contengono diverse macchine allenamento via cavo, che spesso vanno in coppia, costituito da un pacco pesi ed un cavo con maniglia collegamenti intercambiabili che possono fornire resistenza dall'alto o dal fondo della pila. Macchine per cavi possono essere utilizzati per fare diversi tipi di esercizi. Quando la resistenza viene da una posizione elevata, la maniglia può essere utilizzato per le estensioni tricipiti afferrando le maniglie con il gomito piegato e l'estensione del braccio verso il basso alla massima estensione. D'altra parte, con la resistenza dalla posizione bassa, la macchina può essere utilizzata per riccioli bicipite afferrando la maniglia con il braccio esteso e curling la maniglia fino al petto. Righe a sedere sono un altro esercizio comune che può essere fatto su macchine di resistenza del cavo generale.