| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro e contro di un Hollow Lifting Bar

    Le attrezzature da palestra è prodotto per essere precisi. Ciascun muscolo ha un movimento preciso e un pezzo di attrezzatura reso particolare per esso. Anche l'elemento più elementare, una barra di sollevamento, è disponibile in una varietà di forme, lunghezze, pesi e design. Mentre la maggior parte delle barre di sollevamento erano originariamente pezzi solidi di metallo, i modelli più recenti sono disponibili come solide sbarre o quelle cave. Peso leggero

    La differenza più sostanziale tra un cavo e una barra di sollevamento è il peso. Ovviamente, a causa della loro mancanza di metallo interni, barre cave sono più leggeri di quelli solidi. A causa di questa leggerezza barre forate richiedono più pesi da aggiungere per eguagliare l'ascensore su una barra, che può rendere difficile per le persone con una fornitura limitata di peso di progredire più lontano nel loro allenamento. L'utilità della barra cava può non essere sufficiente a compensare la necessità di pesi aggiuntivi. Il peso leggero, tuttavia, ridurre il rischio di lesioni in caso di sola barra è mai cadere accidentalmente.
    Prezzo Basso

    Generalmente, barre piene costano più di quelle cave perché contengono più materiale. Questo, naturalmente, varia a seconda della qualità del bar, barre forate di fascia alta che sono più costosi di quelli più economici barre piene, ma tra le sbarre di qualità simile alle barre piene sono sempre più costosi di quelli vuoti. Può essere più facile per i sollevatori con fondi limitati, che non sono preoccupati per un differenziale di peso, di trovare una barra vuota che si inserisce all'interno del loro budget di un solido.
    Mancanza di resistenza

    Uno colpa della barra vuota è la sua bassa resistenza ai danni. Dal momento che non ha lo zoccolo duro della barra solida del metallo scavato può diventare ammaccato. Il dente diventa quindi un punto debole, che potrebbe influenzare il sollevamento e portare a pieghe o rotture. Barre di fascia bassa possono finire per essere sostituiti molto più velocemente rispetto ai loro equivalenti solidi. Naturalmente, entrambe le barre sono fatte per essere abbastanza forte per gestire una grande quantità di peso, ma i modelli vuoti semplicemente non hanno il rinforzo di barre piene.
    Inflessibile

    bending è una cosa particolarmente pericolosa per qualsiasi barra di sollevamento, particolarmente nel metà-lift, come qualsiasi quantità di peso abbastanza significativo da causare una barra di metallo per piegare sarà anche sufficiente a causare gravi danni all'impatto. A seconda del modello, barre cave sono altrettanto buoni nell'evitare curva con barre piene, con particolare barre di qualità superiore sopportino quantità record senza avere alcun flex. Prima di acquistare qualsiasi barra di sollevamento, assicurarsi che si può facilmente gestire la quantità di peso si pensi di mettere su di essa e ancora di più, come si procede e si avvia a stabilire nuovi record personali.