| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Preparazione Atletica Practice Act

    Con la popolarità di "The Biggest Loser" in mostra vari metodi motivazionali e programmi di perdita di peso, la gente cerca per i professionisti ispirazione per aiutarli a guidare attraverso di peso esercizi di camera e la loro lezioni di fitness. Atleti universitari dipendono formatori per la riabilitazione e l'allenamento fisico. Squadre sportive professionali hanno sempre formatori sul loro personale. Preparatori atletici diventano il fattore chiave nel mantenimento della forma fisica e la creazione di trasformazione fisica, pertanto, verificando se le preparatore atletico aderisce alla Athletic Training Act pratica è fondamentale nel distinguere eccellente trattamento professionale dalla gestione mediocre da parte di personale non certificate. Fatti
    personal trainer sono importanti per le persone che lavorano in centri benessere.

    Quando si tratta di questioni di salute e fitness, gli elementi decisivi per gli individui in cerca di una guida venire in forma di qualifiche, formazione ed esperienza. Secondo l'Associazione Atletica Nazionale Formatori 'e il Consiglio di certificazione per i preparatori atletici, l'Athletic Training Act pratica serve come un'iniziativa normativa che richiede preparatori atletici di aderire a determinate linee guida e protocolli in cui atleti di formazione a qualsiasi livello.

    Il Consiglio di certificazione per formatori Atletica elenca 45 stati registrati con rilascio di autorizzazioni e statali atti di pratica. A partire dal 2009, in Alaska, California, Hawaii, Maryland e West Virginia non forniscono misure di regolamentazione, né agli atti di pratica di stato con il Consiglio di Certificazione. Questo non suggerisce che i formatori che esercitano in questi stati non sono certificati. Tuttavia, non ci sono misure di rilascio di autorizzazioni mandato statale o pratiche di polizia registrate con la scheda.
    Importanza

    L'importanza della preparazione atletica legge Practice ruota attorno alla sicurezza e qualità di individui ricevono cure. Ciascuno dei 45 stati rafforza la sua versione della legge pratica. L'importanza sta nel tenere i formatori responsabili di un più alto livello di eccellenza per garantire competenza e un codice deontologico. Oltre alle agenzie di regolamentazione dello Stato, la Commissione per l'accreditamento delle Athletic Training Education sovrintende anche allo sviluppo e al mantenimento di standard minimi di preparazione atletica. | Photos.com Specifiche

    Ogni stato ha redatto un proprio Athletic Training Act Pratica e realizza in modi diversi. Gli atti di pratica variano in natura, ma essenzialmente le parti fondamentali del documento rimangono gli stessi. In primo luogo, si elencano lo scopo o l'importanza dell'atto, poi seguire con le definizioni, le informazioni riguardanti il ​​comitato consultivo atletico formazione, agenzie di presidio, i requisiti di licenza o certificazione, informazioni sulle applicazioni, le procedure, i processi di conformità e applicazione, le azioni disciplinari e le sanzioni.

    Definizioni

    I primi punti di ordine che la formazione indirizzi Act Pratica ginnastica sono le definizioni che descrivono il lavoro, i doveri e le aspettative di un preparatore atletico. Gli atti definiscono la preparazione atletica in modi simili come "la pratica della prevenzione, il riconoscimento e la valutazione di un infortunio sportivo e la gestione completa, il trattamento, la disposizione, e ricondizionamento di lesioni atletiche acute al momento il rinvio di un (autorizzato) individuale."

    L'atto classifica anche un atletico formatori come uno che soddisfi i requisiti per "... rilascio di autorizzazioni e assunta da un istituto scolastico, organizzazione professionale o amatoriale, impianto sportivo, o struttura sanitaria di praticare la preparazione atletica. "
    Azioni disciplinari

    Formatori commettere colpa, negligenza, frode o incompetenza, sia che si traduce in un danno o no, fornire motivi per il consiglio di esaminare il brevetto di istruttore . Provvedimenti disciplinari per la violazione qualsiasi parte del Athletic Training Act pratica comprendono la revoca della licenza del formatore o di imporre sanzioni. La severità della punizione dipende dal comitato di sorveglianza dello Stato.