| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un passeggino Class Fitness

    I vantaggi di iniziare un corso di fitness passeggino sono due. In primo luogo, è raccogliere i benefici di rimettersi in forma, mentre la spesa del tempo con il vostro bambino. In secondo luogo, è possibile godere dei benefici che derivano dall'essere un imprenditore. Non dimenticare il premio aggiunto di aiutare altre mamme nella tua area entrare in forma.
    Istruzioni di acquistare un franchising
    1

    Trova un programma di fitness passeggino che ti piace. Ci sono molti programmi di là fuori, tra cui Strides passeggino, StrollerFit e Strollercize. Ricerca diversi programmi per imparare il più possibile su di varie società.
    2

    Richiedi informazioni franchising quando si trova un programma che si adatta vostri obiettivi. Recensione tutto e assicurarsi che non ci siano fermi nascosti.
    3

    Preparate le vostre finanze. Avvio di una classe di fitness passeggino avrà i soldi, ma solo quanto dipende il franchising che si sceglie.
    4

    Scopri i requisiti. Avete bisogno di essere certificati in forma fisica o sarà la società si allena? Dovreste imparare CPR? Devi essere al vostro peso ideale prima di iniziare il programma? Trova le risposte a queste domande prima di iniziare.
    5

    Pubblicizza la tua nuova classe di fitness passeggino utilizzando i materiali azienda-forniti. Se vi è poca concorrenza nella vostra zona, si dovrebbe facilmente trovare mamme interessate.
    Avviare un Business Nuovo
    6

    Decidere come strutturare la tua attività di fitness passeggino. Le opzioni includono unico proprietario, società o società a responsabilità limitata. Considerate le conseguenze fiscali e investimenti in dollari prima di prendere qualsiasi decisione. Anche ottenere le licenze commerciali necessarie e le assicurazioni di acquisto.
    7

    trovare finanziamenti. Rispetto ad altre aziende, non avrete bisogno di molto per iniziare la lezione di fitness passeggino, ma avrete bisogno di un po 'di soldi per la pubblicità e le attrezzature.
    8

    imparare gli esercizi o sviluppare nuovi esercizi. Focus sul compresi in sicurezza il passeggino e il bambino nel allenamenti.
    9

    Ricevi un certificato come istruttore di fitness, se non si è già certificati. Se non si vuole insegnare le classi, considerare l'assunzione di istruttori certificati.
    10

    Trovare un posto per tenere le lezioni. Utilizzare percorsi locali all'aperto il più possibile, ma hanno un piano di backup per il freddo o piovoso.