| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa fare se le gambe si stancano tutto il tempo dopo l'esecuzione?

    Running è un'attività ad alto impatto che mette una quantità enorme di stress sulle articolazioni. Alcune persone trovano che dopo l'esecuzione su una base costante le loro gambe sono doloranti e stanchi di questo tipo di esercizio. Questo è particolarmente vero quando si sta adattando a un nuovo regime di fitness e non è necessariamente una cosa negativa. Ci sono cose che potete fare per prevenire e /o ridurre l'affaticamento muscolare e dolore dopo l'esecuzione. Stretching

    stretching prima e dopo la corsa è un vitale, e spesso ignorato, la necessità per i corridori che spesso sperimentano la fatica post-allenamento e dolore. Per preparare i muscoli per il loro allenamento, devono prima essere riscaldati e agile per evitare strappi muscolari e lesioni. Più importante è stretching dopo la corsa, perché il flusso di sangue ai muscoli, che a sua volta migliora la circolazione aumenta. Questo sarà di aiuto nel recupero dei muscoli dopo la corsa e aiutare a prevenire e /o ridurre il dolore e la fatica.
    Esaurimento

    fatica nelle gambe dopo l'esecuzione è spesso un segno di stanchezza solo pianura. Come la stanchezza ha origine nel cervello, una volta che il cervello ha deciso che è finito con l'esercizio fisico ed è pronto a fermarsi e si continua a eseguire, può portare a un eccesso di stanchezza. Inoltre, non adeguatamente alimentando con una adeguata quantità di carboidrati e proteine ​​può portare ad affaticamento muscolare dopo troppo lunghe percorrenze.
    Infortunio

    Se le gambe sono cronicamente dolente e stanco dopo l'esecuzione, può essere un'indicazione che si è affetti da qualcosa di più grave di dolore moderato, come ad esempio un uso eccessivo dei muscoli o lesioni. Se ti senti incapace dal dolore e la fatica e si impedisce di svolgere le attività quotidiane come camminare, salire le scale o chinarsi, è un segno che vi consigliamo di visitare un medico.