| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi da fare con una sfera di yoga a casa

    palle di yoga sono palle gonfiabili utilizzati per i regimi di fitness iCal, tra aerobica e yoga al pilates. Sono portatili e può essere facilmente utilizzato in casa. Fate un esercizio tradizionale come una sit-up, farlo sulla palla di yoga e si dispone di un regime di tutto il corpo. Funziona molti muscoli contemporaneamente migliorando l'equilibrio e la coordinazione. Ecco un esercizio di routine che si concentra su particolari aree mentre si lavora tutto il corpo. Nucleo

    Solo cercando di bilanciare seduti sulla palla e muovendo il corpo intorno funzionerà il vostro core. Un altro esercizio è quello di essere in ginocchio sul pavimento. Mettete le mani sulla palla di fronte a voi. Mantenere gli addominali stretti, tirando la pancia verso la colonna vertebrale, lentamente rotolare in avanti la palla e poi il rollback. Vai solo per quanto è possibile, senza inarcare o sforzare la schiena. Do 5-10 ripetizioni.
    Gambe

    La palla lo yoga è un ottimo modo per rafforzare e tonificare i grandi gruppi muscolari come i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci e glutei lavorando anche i più piccoli muscoli circostanti. Un modo di lavorare le gambe è di mettersi a sedere alto sulla palla yoga mantenendo gli addominali stretti. Sollevare una gamba dritta e parallela al pavimento. Tenere il piede rilassato ma attivo. Ripetere sull'altra gamba. Fare 5-10 ripetizioni per ogni lato. | Photos.com braccia e spalle

    Questo esercizio coinvolgere il petto e core. Sdraiatevi con la pancia sulla palla di yoga e le mani sul pavimento. A piedi le mani fuori fino a quando il resto cosce sulla palla. Piega i gomiti, abbassando il corpo verso il pavimento. Spingere il corpo indietro per raddrizzare le braccia senza bloccare i gomiti. La tua testa è in linea con la colonna vertebrale e gli addominali rimangono stretti. Do 5-15 ripetizioni.
    Obliqui

    Stand con i piedi uniti sul lato sinistro della sfera di yoga. Piegando dalle anche, mettere la mano destra sulla palla. Alza la gamba sinistra fino al vostro fianco finché non è parallela al pavimento, mantenendo il vostro interno coscia rivolto verso il pavimento. Se si sente equilibrato, portare il braccio sinistro verso l'alto verso il soffitto. Abbassare gamba a terra e ripetere questo sull'altro lato. Effettuare 3-6 ripetizioni per ogni lato.
    Proteggi la tua colonna vertebrale

    quando fare qualsiasi di questi esercizi, ricordarsi di tenere sempre il vostro addome stretto e pancia tirato verso la parte posteriore per allineare la colonna vertebrale e proteggerlo da lesioni.