| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yin Yoga Esercizi

    Yin yoga si concentra sul lungo, detiene profondo in pose di allungare il tessuto connettivo, invece dei muscoli. Paul Grilley, che ha reso popolare questo stile di yoga, afferma che il tessuto connettivo è il sito di meridiani energetici che attraversano il corpo. Nello yoga, questi percorsi sono chiamati nadi. Grilley ricorda detenzione yin posa per 1-5 minuti ciascuno, sia per allungare il corpo fisico e per mantenere l'energia che fluisce attraverso le nadi. Drago Pose

    Questa posa sarà familiare ai corridori. Iniziate sulle mani e sulle ginocchia. Passo avanti il ​​piede destro tra le mani. Scoot il ginocchio sinistro in misura sufficiente al sentire un tratto all'inguine. Puoi lasciare le mani sul pavimento, o alzarli fino alla coscia destra per intensificare il tratto. Trascorrere una pari quantità di tempo su ogni lato, a circa 1-5 minuti.
    Piazza Posa

    sedere a gambe incrociate sul pavimento. Organizzare il tuo stinco destro in cima alla vostra sinistra, il più possibile parallelo. La caviglia destra deve poggiare sulla coscia sinistra, vicino al ginocchio. Piegarsi in avanti per allungare il fianco destro e la parte bassa della schiena. Come tutti yin pone, l'idea è di tenere per un tempo abbastanza lungo, quindi non c'è alcuna fretta di allungare lontano. Lasciatevi facilitare in esso. Tenere da uno a cinque minuti per ogni lato.
    Sella Pose

    questa posa si estende i quadricipiti e inarca la schiena. Alcune persone trovano ceppi le ginocchia, così approccio sella con cura. Inizia da una posizione in ginocchio. È possibile sedersi di nuovo in piedi con le ginocchia diffusione, o sedersi tra i piedi. Potrebbe essere necessario sedersi su un blocco di yoga o un piccolo cuscino per prendere la pressione fuori le ginocchia. Avviare abbassati di nuovo verso il piano, si muove lentamente. Si può reclina sulle mani o gomiti, o si può essere in grado di portare le spalle a terra. Iniziate conservativamente qui, tenendo la posizione per un minuto o meno. Nel corso del tempo, si può lavorare fino a una sospensione di cinque minuti. Utilizzare i muscoli addominali per sollevare te stesso fuori dalla posa.
    Avanti Bend

    sedersi con le gambe dritte davanti. Sporgendosi in avanti, vedere se è possibile raggiungere i vostri piedi o alle caviglie. In caso contrario, lasciare le mani per terra dove cadono. Rilassare le cosce quando ci si china in avanti, lasciando che la schiena curva. Le ginocchia possono piegarsi leggermente. Questa posa si estende i tendini del ginocchio e della colonna vertebrale. Mantenere la posizione per un massimo di cinque minuti.
    Seal

    La pratica yin comprende un sacco di piega in avanti. Sigillare posa saldi vostra pratica inarcare la schiena e stretching la parte anteriore del corpo. Inizia da sdraiati sulla pancia. Le braccia sono tese di fronte, la distanza delle spalle. Lentamente raddrizzare i gomiti, fino a venire nella vostra schiena curva. È possibile regolare l'intensità, spostando le mani più lontano per rendere più facile, o lo spostamento di loro più vicino per un tratto più marcato. Mantenete la posizione per 1-3 minuti.