| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per Posture

    Yoga offre ottimi esercizi per migliorare la postura. In generale, le lezioni di yoga contribuirà a migliorare la postura, ma certe pose aiuterà correggere la postura. Si dovrebbe fare yoga almeno tre giorni alla settimana per mantenere i muscoli da atrofia e perdita di forza. La posa della locusta

    La locusta posa rafforzerà i muscoli della colonna vertebrale e la parte superiore della schiena, che vi aiuterà a sedersi e stare in piedi con le spalle indietro. Do la posa da sdraiato a pancia in giù. Posizionare le braccia accanto ai fianchi e girare i palmi in su. Stringere i vostri muscoli glutei e sollevare entrambe le gambe e al torace da terra. Le braccia si alza troppo, come si tira indietro le spalle. Tenete le spalle pizzicato indietro tutto l'esercizio. Inspirate ed espirate attraverso il naso. Mantenere la posizione per 2-5 respiri.
    The Plank

    Il listone rafforzerà gli addominali, in particolare il muscolo addominale trasversale, che stabilizza la colonna vertebrale. Abs cercheranno forti mantenere i fianchi e la schiena in una posizione neutra della colonna vertebrale, che è l'ideale per la vostra postura. Muscoli addominali deboli spesso portano a inarcare la schiena bassa. Questo getta la postura fuori come i fianchi sono in posizione inclinata. Per fare la tavola posa nello yoga, si trovano sullo stomaco e posizionare i palmi delle mani a terra, sotto le ascelle. Spingere verso l'alto e tenere il tuo corpo da terra, parallelo al pavimento. Controllare che i fianchi sono in linea con le spalle. Tuck i fianchi e spremere gli addominali. Mantenete la posizione per 2-5 respiri senza spostare il corpo in avanti o indietro, o le anche verso l'alto o verso il basso.
    La Rivolta verso il basso Dog

    Giù cane è un ben nota posizione yoga che si estende molti muscoli che, se stretto, tirerà il vostro corpo fuori allineamento. Cane Giù sarà allungare i polpacci, tendini del ginocchio, la bassa schiena, colonna vertebrale e del collo. Per fare il cane verso il basso, iniziare assumendo la tavola posa e poi sollevare il bacino su e spostare indietro in modo che il vostro corpo assomiglia ad una testa "V." I piedi devono essere hip-larghezza delle spalle e le palme devono essere appoggiati sul pavimento con le dita divaricate. Appiattire la schiena e cercare di raddrizzare le gambe. Spingere i talloni nel pavimento. Rilassate il collo. Mantenete la posizione per 2-5 respiri. Dopo ogni espirazione, cercare di spostare leggermente indietro ulteriormente i fianchi. Se possibile, avere un amico assegno che i fianchi sono di livello. Permettendo hip sia alza superiore all'altro non si allungherà entrambe le gambe allo stesso modo, che è l'ideale per la vostra postura.