| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga di potenza

    Power Yoga è un tipo di yoga che si concentra sulla costruzione di forza, resistenza e flessibilità muovendo ad un ritmo vigoroso e tenendo pose più lunghi che in forme più lievi di yoga. Power Yoga mira anche a sincronizzare la respirazione per gli esercizi a fare serie di posture flusso. Downard del cane a

    Il cane rivolta verso il basso è una posizione yoga standard che allunga le gambe e può essere utilizzato per inserire le altre posizioni. Per assumere il cane giù posa, a partire da un sit e passo le gambe indietro, mentre piantando le mani sul pavimento proprio di fronte a voi. Il tuo corpo dovrebbe assomigliare rovesciata V sostenuto sulle mani e tacchi. Ora spostare il peso indietro sui vostri talloni in modo che le braccia sono completamente distese, con le dita divaricate.
    Warrior One

    Il guerriero di una posizione migliora l'equilibrio e lavora i muscoli della coscia. Per andare in un guerriero, iniziare facendo verso il basso cane di fronte, poi passo una delle tue gambe, piantando il piede solo sulla parte interna della mano corrispondente. La schiena gamba dovrebbe spostare in modo che il lato del piede che sostiene invece che il tallone, e il ginocchio sulla gamba anteriore dovrebbe venire a circa un angolo di 90 gradi. In sostanza, vi troverete in una posizione di affondo standard. Una volta che siete nella vostra affondo, sollevare le braccia sopra la testa, con la punta delle dita insieme e punta dritto. Alzare le mani sopra la testa rende più difficile trovare un equilibrio, e funziona anche le spalle, come si tiene la posa. Dopo aver tenuto il guerriero posa per 30 secondi a un minuto, passo la gamba in avanti di nuovo in basso cane di fronte, quindi assume il guerriero posa di nuovo con l'altra gamba in avanti. Per mescolare le cose, estendere le braccia verso l'esterno su entrambi i lati, mentre in posizione di affondo, che è conosciuto come guerriero a quattro.
    Boat Pose

    Barca pose sono popolari in power yoga in quanto sono in grado di lavorare in modo rapido l'addome e core. Per assumere la barca inferiore posa, sdraiatevi sulla schiena. Curl up leggermente la parte centrale in modo che la testa sia da terra e sollevare le gambe da terra di circa sei centimetri. Tenere le braccia pianeggiante lungo i lati delle gambe, come si tiene la posa. Barca pose sono difficili, quindi non può essere in grado di tenerli ben 30 secondi sul vostro primo tentativo. Fate come più possibile e lavorare fino a 30 secondi o un minuto. Se si trova la barca inferiore troppo duro sulla schiena bassa, è possibile mettere le mani sotto di te con i palmi delle mani sostenendo la zona lombare e glutei. Questo supporta la zona lombare e rendere l'esercizio un po 'un po' più facile.

    La barca standard di posa è simile alla barca inferiore, tranne che si piegano le gambe e il corpo in avanti, in modo che il corpo fa una V forma, con le mani protese in tutto il V. Non afferrare le gambe con le mani come questo renderà più facile tenendo la posizione e sconfiggere lo scopo dell'esercizio.