| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre il peso attraverso lo Yoga

    Yoga è sia un fisico e di una attività mentale che insegna il controllo e l'unità di corpo e mente. Insieme a migliorare il vostro stato mentale, lo yoga può essere utilizzato per ridurre il peso e migliorare la salute fisica. Mentre alcune tecniche di rafforzare i muscoli, organi interni e le ghiandole endocrine, uno dei migliori aspetti dello yoga è come toni e colpisce il corpo in modo lento, uniforme. In questo modo, chiunque, non importa che età, può praticare lo yoga e vedere, in prima persona, i risultati nella loro salute fisica e mentale. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Loose-fitting abiti
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    Practice posizioni yoga regolari o "asana" che coinvolgono il movimento di torsione l'addome e piegare in avanti e indietro. Queste posizioni yoga vi aiuteranno rafforzare il vostro core, e l'attività cardiovascolare aiuterà a bruciare il grasso in tutto il corpo. Postura corretta può avere un effetto su quasi tutti i sistemi del corpo, tra cui la muscolare, respiratorio, endocrino, escretore, la circolazione, digestivo, riproduttivo e nervoso.
    2

    Change "asana" o posizione ripetutamente invece di mantenere una posizione per un lungo periodo di tempo. Pur mantenendo una posizione offrirà migliorato beneficio mentale e meditativa, con velocità a cambiare posizione, come l'esercizio fisico, sarà meglio influire sulla sua condizione fisica. Al fine di ricevere il beneficio più fisico, aumentare le ripetizioni di una posizione come migliora la tua forza.
    3

    Incorporare Surya Namaskar nella vostra routine di yoga. Secondo Yoga Vidya Dham, un'organizzazione senza scopo di lucro formazione di yoga in India, questo esercizio è il modo migliore per bruciare calorie e ridurre il peso durante l'utilizzo di yoga. Surya Namaskar è una sequenza di sette "asana" che il tono di una moltitudine di muscoli del corpo e rafforza gli organi interni, aumentando di sangue e di ossigeno nel processo. Prendete un libro di yoga o di visitare un sito web di yoga per imparare correttamente i sette passaggi necessari Surya.
    4

    tecniche di respirazione Pratica Namaskar o "Pranayama". Queste tecniche di respirazione può aumentare la capacità polmonare e il metabolismo, aiutando così bruciare i grassi. Utilizzando esercizi di respirazione per perdere peso non causa una rapida perdita di peso, ma vi assisterà e migliorare altre tecniche yoga che coinvolgono l'attività cardiovascolare. Libri di yoga e siti web saranno elencare molti tecniche di respirazione diversi si può imparare.