| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga per migliorare il sistema nervoso

    Studio dopo studio ha dimostrato che lo yoga si placa e aumenta i livelli di energia e senso di benessere. Ora sul tappeto in grado di fornire sollievo dai sintomi della depressione, disturbo da stress post-traumatico, dolore cronico e l'epilessia, così come migliorare la vostra immunità e di contribuire a un cuore sano. I ricercatori stanno scoprendo che questi effetti derivano dal modo in cui lo yoga influenza il sistema nervoso. Autonoma

    Il sistema nervoso autonomo, Sistema nervoso, corre il vostro orologio interno e gli organi - il cuore, il fegato, l'intestino, la frequenza respiratoria, la digestione e gli organi riproduttivi. E 'un sistema in due parti. Il sistema nervoso simpatico funziona con gli ormoni dello stress, come adrenalina e cortisolo, per elevare la frequenza cardiaca, i livelli di zucchero nel sangue e la pressione sanguigna in risposta a una minaccia. Il sistema nervoso parasimpatico calci dopo che il pericolo è passato. Si abbassa la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, rallenta la respirazione e ritorna la circolazione e l'attività dei vostri organi alla normalità. I muscoli si rilassano, la digestione e dormire migliorare, l'immunità è più forte. Asana yoga che allungare e rinforzare i muscoli, e Pranayama esercizi che promuovono profonda, calma la respirazione, attivano il sistema nervoso parasimpatico per aiutare a combattere lo stress. Piega in avanti, seduto, prona e supina pose e apri dell'anca, così come inversioni, respirazione lenta e il lavoro di meditazione migliore per stimolare il sistema nervoso parasimpatico.
    Killer stress

    Lo stress può uccidere, e mina la vostra salute in innumerevoli modi. Quando la tua risposta allo stress è in esecuzione lo spettacolo, si è inclini a ulcere, emicranie, sindrome del colon irritabile, la depressione, l'epilessia, il dolore cronico e disturbi da stress post-traumatico. Lei è a maggior rischio di diabete, attacchi cardiaci, osteoporosi e la fibromialgia. Studi attendibili circa l'effetto di yoga sullo stress e patologie correlate, valutati dalla Harvard Medical School, mostrano che lo yoga riduce i livelli di stress e di ipersensibilità al dolore. Migliora anche la depressione e disturbi d'ansia in modo significativo, fino ad un tasso di remissione 67 per cento in uno studio su pazienti ospedalizzati per depressione. Harvard Medical School caratterizza disturbo post traumatico da stress - PTSD - come yoga allevia i sintomi di PTSD nei veterani di guerra in modo fidato che Walter Reed Army Medical Center offre ora la terapia yoga profondo rilassamento per veterani di guerra affetti ritorno da "l'eccitazione del sistema nervoso disadattivi." Iraq e Afghanistan.
    Variabilità della frequenza cardiaca e il nervo vago

    variabilità della frequenza cardiaca è l'equilibrio della reazione di stress e la risposta di recupero causata dal sistema nervoso . Il sistema nervoso simpatico provoca tachicardia, aumento della pressione sanguigna e la respirazione più veloce per affrontare lo stress. Il sistema nervoso parasimpatico abbassa la frequenza cardiaca, pressione sanguigna e la frequenza respiratoria quando lo stress è finito. Un cuore sano ha un alto tasso di variabilità - mentre la bassa variabilità indica scarsa funzionalità cardiaca - e praticanti di yoga tendono ad avere una maggiore variabilità della frequenza cardiaca rispetto ai loro coetanei non-yoga-praticanti. Tono vagale è anche superiore a yogi. Il nervo vago collega i sistemi respiratorio, digerente e nervoso al cervello ed è fondamentale per regolare le principali funzioni del corpo, come il battito cardiaco, la respirazione, l'elaborazione delle informazioni e la digestione. Un nervo vago fortemente tonica ti rende più resistente sotto stress. Tono alto vagale è un indicatore significativo per la salute, che indica una buona digestione, la frequenza cardiaca più bassa, la stabilità emotiva e ridotto l'ansia, la depressione e la sensibilità al dolore.
    Get It Right

    Evitare , migliorare o curare i vostri problemi di salute con l'aiuto di yoga, ma essere intelligenti su di esso. Scegli yoga tranquillo con l'accento sulla riflettente pose, gli esercizi di respirazione e di meditazione più lenti e immaginazione guidata per l'attivazione del sistema nervoso parasimpatico. Ricordate che lo yoga sarà nemmeno moderare gli effetti delle malattie non legate direttamente allo stress, come il cancro, attenuando l'ansia di chirurgia e trattamenti aggressivi. Trovare un paio preferito pose fai-da nessuna parte e imparare le tecniche di respirazione lenta per abbassare i livelli di stress e calmare i nervi al centro di un pazzo - o tipici - giorno. Godetevi le vostre sessioni di yoga vigorosi - offrono di riduzione dello stress benefici pure - ma realizzare il più grande stress sollievo terminando ogni sessione con rilassante pone. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare un programma di yoga finalizzato a soggiogare eccesso di stress nella vostra vita.