| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo

    Una delle cose più frustranti che incontro come un sollevatore di pesi e atleta competitivo è la quantità di tempo che vedo gente sprecare mentre "lavora". Normalmente si ottiene passare ore e ore in palestra - ancora non realizzare gli obiettivi - e conduce solo alla delusione e la mancanza di risultati. La formazione di un muscolo a crescere non è un processo durante la notte e si prende un po 'di conoscenze specifiche. I muscoli hanno bisogno di essere "isolato", ", ha sottolineato," "riposato" e "nutrito". Ecco alcuni passi per raggiungere questo obiettivo. Cose che ti serviranno
    Pazienza
    Un allenatore per alcune sedute, se fattibile
    Conoscenza dei gruppi muscolari fondamentali
    Mostra più istruzioni
    1

    gruppi muscolari bisogno di attenzione che è specifico per la loro funzione e la posizione del corpo. Basta sollevare pesi senza forma corretta non isolare il muscolo si sta lavorando e la crescita sarà minimo al meglio. Pensate a quello che fa il muscolo, come funziona e tenere a fuoco quando la formazione. La forma corretta che isola un muscolo deve sempre avere la precedenza sulla quantità di peso si solleva.
    2

    "stress" del muscolo. Muscoli fondamentalmente crescono quando sono "spinti" oltre la loro routine quotidiana e la funzione. Hanno bisogno di essere pompato (isolamento è la chiave qui) e ha portato a un livello ragionevole di stanchezza. Il muscolo deve lavorare fino a quando è inorder stanco di crescere.
    3

    La fase successiva dovrebbe avere un senso logico. Una volta isolato e ha sottolineato il muscolo si sta lavorando su di esso avrà bisogno di un periodo di riposo. Durante questa fase di riposo (da un giorno a diversi giorni) il muscolo cresce da vari processi biochimici che aiutano a costruire lo compongono. Lavorare lo stesso gruppo muscolare ogni giorno o troppo spesso non aggiungerà alla crescita. Il riposo è fondamentale.
    4

    Pasci tutto il corpo. Molti esperti di bodybuilding consigliano 1-2 grammi di proteine ​​magre al giorno per ogni chilo di peso corporeo. Onestamente, questo è spesso difficile da realizzare. Non crederete quanto buone proteine ​​si deve mangiare. Ad esempio, se pesate 150 libbre., Quindi idealmente si dovrebbe consumare 150-300 grammi di proteine ​​al giorno!
    5

    costruzione muscolare è un ottimo modo per prevenire molte malattie (ipertensione, fratture ossee e osteoporosi per citare solo alcuni) e di rimanere in buona salute. Non deve diventare una "testa muscolo" di beneficiare di sollevamento pesi.
    6

    crescita muscolare richiede tempo. Tuttavia, se si seguono queste regole molto di base si vedrà progresso in breve tempo. Non c'è nulla come vedere il tuo corpo cambia per aggiungere alla vostra motivazione e l'impegno!