| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mangiare per guadagnare muscoli

    Tutti vogliono apparire al meglio. Per alcuni, questo significa aumentare la massa muscolare per sfoggiare quei bicipiti gonfi, ma per gli altri, guadagnando muscolare è una parte di vivere un sano stile di vita attivo. Qualunque cosa i vostri obiettivi sono, ci sono alcune linee guida per mangiare, al fine di aumentare la massa muscolare. Istruzioni
    1

    mangiare proteine ​​magre. Alcuni sostenitori di bodybuilding suggeriscono una varietà di fonti di proteine ​​per aumentare la muscolatura senza aumentare di grasso. Pollo bianco-carne, pesce e tagli magri di carne di manzo sono le principali fonti di proteine ​​di carne, anche agnello e selvaggina offrono un gradito cambiamento di ritmo.
    2

    Aggiungi fonti di proteine ​​vegetali per la vostra dieta per integrare la vostra assunzione di carne. Non solo i fagioli, legumi, prodotti di soia e ricotta contengono proteine, che forniscono aminoacidi e fibre, necessari per un corpo sano e attivo.
    3

    Considerare l'assunzione di integratori per migliorare la vostra dieta e fornire nutrienti costruzione muscolare. Se non stai ricevendo abbastanza proteine ​​dal vostro programma di mangiare regolarmente, è possibile acquistare proteine ​​in polvere, a base di soia o di siero di latte prodotti e mescolarle con i liquidi per una proteina ricca di bere.
    4

    Aggiungi carboidrati per la vostra dieta. Senza abbastanza carboidrati, il corpo entra in chetosi, un processo in cui il metabolismo accelera e il tuo corpo brucia grassi ad un tasso maggiore. Esperti nutrizionisti sono d'accordo sul fatto che questo tipo di dieta è dannosa per il vostro corpo, in particolare i reni e il fegato. Comprendono i carboidrati ricchi di vitamine che si trovano naturalmente nella frutta, verdura e cereali integrali.
    5

    Bere molta acqua quando si mangia per guadagnare il muscolo. L'aumento dei livelli di proteina messo uno sforzo supplementare sul reni, e un sacco di acqua non mancherà di tenere bene il vostro funzionamento del sistema.