| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare macchina Pushdowns tricipiti

    Se volete più armi, non fare più riccioli bicipite; eseguire più esercizi tricipiti. Facendo tricipiti push-down è un ottimo modo per costruire massa tra le tue braccia. Cose che ti serviranno
    tricipiti push down macchina
    Allegati
    Mostra più istruzioni
    1

    trovare il grip si sta più bene con. Questo può essere sia una barra rettilinea o di una barra piegata. Ho trovato la "V" a forma di barra di essere il migliore per questo esercizio. (Se collegato e utilizzato, sembra un upside-down "V.") Una volta trovato quello che hai dimestichezza con, collegarlo al cavo con la clip.
    2

    provarlo e vedere che peso si sente più comodo per voi. Non utilizzare un peso che è troppo pesante. Se vi trovate a oscillare il corpo in tutte le direzioni solo per spingere il peso, poi rilasciarlo a qualcosa di più leggero. E 'molto meglio iniziare con un basso peso è possibile gestire, invece di un grosso peso potrebbe farsi male usando.
    3

    Stand dritto, in modo che il cavo è appeso di fronte di voi. Spostare troppo indietro o troppo in avanti rende il movimento più scomodo e lascia più spazio per voi di farsi male. Posizionarsi nel posto giusto per ottenere la massima efficacia di questo esercizio.
    4

    Regolare l'altezza del allegato in modo che, quando si afferra la maniglia, è alto e vicino al petto. Se è troppo basso, è necessario aumentare l'attaccamento più.
    5

    Afferrare la barra con una presa alla marinara, con i palmi rivolti verso il basso. Con le mani vicino al petto afferrare la barra, questa sarà considerata la vostra posizione di partenza.
    6

    Tenere la schiena dritta. Lasciando tutto il lavoro essere fatto rigorosamente i tricipiti, spingere verso il basso fino a sentire una flessione nel vostro muscolo tricipite. Senti la tensione nel tuo tricipite e spremere per una frazione di secondo. Tornare alla posizione di partenza e di competere per otto repetiitions.